INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se qualcuno l'ha già detto.. solo io ho notato un Calvarese molto dispiaciuto quando, in occasione dell'1-0, ha detto a Floccari "è buono, è buono"??

no, lo hanno notato in tanti purtroppo. Ma finchè i nostri post-it se ne stanno in cina a pensare a mettere il marchio Inter su lavatrici e aspirapolveri, qui ci sarà terra fertile per le peggiori magagne a nostre spese.
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Oramai qua viviamo di alti e bassi paurosi ,siamo sempre stati a -1 dal bilan ma in questo forum sono sempre sembrarti -20 punti e non capisco il motivo.
Vincere il derby chiaro che sarebbe importantissimo ma non sarà lo spartiacque della stagione per noi perchè abbiamo ancora da giocare contro Lazio,Atalanta ,Roma,Juve e Napoli e ne abbiamo 3 in casa e una fuori.

bilan ha : Juve,Lazio,Fiorentina,Samp in casa solo Lazio
riomma : Napoli,Fiorentina,Inter e Juve tre in casa e una fuori che siamo noi
Il problema è che noi abbiamo anche l’Atalanta, non mi sembra che giocare in casa cambi molto in positivo, vedi la sconfitta con il Bologna o il pareggio con le strammerde dello Scan(d)suolo
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
No , aspetta, Lautaro non è mediocre in mezzo a questi
la prestazione è da 6 ma non di più
ed è un po' la costante di tutte le sue partite
vedi che ha buoni colpi, ma spreca troppo e tende a sparire
poi ribadisco, per me è bravo e soffre anche delle stesse problematiche che pativa icardi e sono responsabilità dell'allenatore
però oh, bisogna dire le cose per quello che sono
 
non so se qualcuno l'ha già detto.. solo io ho notato un Calvarese molto dispiaciuto quando, in occasione dell'1-0, ha detto a Floccari "è buono, è buono"??

Non si capisce il perche di tutto questo pero, possibile che abbiamo il peso di un Chievo qualsiasi? Ma noi siamo bravi non ricorriamo per squalifiche senza senso e ci facciamo chiudere lo stadio mettendo pure i striscioni con i slogan Buu..dei geni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto