INTER -Spal [Serie A] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè, se per questo nel 2015/2016 fummo primi per tutto il girone di andata e a un certo punto avevamo tipo 10 punti sulla juve….bisogna vedere anno per anno….

Anno che prendi, differente stratagemma malavitoso che han trovato.
Quest'anno, con gli arbitri sempre dalla loro, il nostro miglior alleato potrebbe essere il Signor Cristiano Ronaldo ( Sarugia grazie dell'assist ). Quella fighetta se insiste nella sua scontentezza, Sarri gli fa un phon di bestemmie sul muso da fargli la permanente ai capelli, anche a costo di mandare a puttane annata e contratto :ghigno
 

Vol

Prima squadra
Giusto per riportare tutti noi alla realtà.

Stagione 2017/18, alla 14a giornata avevamo 36 punti con i "gobbiladrischifosimaledetti" 34 punti.

Poco dopo ovviamente siamo crollati.

Quindi piedi ben piantati per terra eh.

Però c'era Spalletti non Conte, questo mi fa ben sperare, anche se certi ritmi non credo sia fisiologicamente possibile tenerli sempre.
Come dice Conte ora sta facendo andare tutti a 2000.
 

JM68

Prima squadra
Si vuole creare questa narrazione dell'inter che ha sofferto nel secondo tempo. Naturalmente finchè lo scarto è solo di un gol il risultato può cambiare per un episodio, ma chi ha visto la partita sa che l'Inter ha avuto più occasione nel secondo tempo che nel primo, e che la spal non ha combinato praticamente niente.
Che dicevano questi geni del calcio quando la juve ha vinto stentatamente e soffrendo davvero? Hanno mai detto che la juve doveva perdere minimo 3-0 all'indomani della partita giocata quest'anno con la Fiorentina?
 
Hanno fatto 1 solo tiro in porta,il goal

noi potevamo farne 2 o 3,ma si sa che quando sei in vantaggio di un solo goal

c`e` sempre il timore della beffa.
Nel secondo tempo però hanno messo un giocatore davanti alla porta se ti ricordi quando ha svirgolato un comodo pallone.
Sono i rischi conseguenti al non aver chiuso la partita.
Ma va bene così per ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto