INTER - Torino 3-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stata la solita Inter delle ultime partite: gioco, intensità, impegno, molte occasioni create e tanti, tanti errori nelle due aree. E' andata bene che il Torino non è praticamente esistito in avanti e che abbiamo creato così tante occasioni che segnare tre goals era quasi il minimo sindacale. Come dice sempre Conte, la squadra gioca ma viene punita sempre per errori individuali, se ci si mette pure Handanovic a sbagliare, allora siamo a posto ...
Ennesima dimostrazione di come l'attuale regolamento sia completamente sbagliato, soprattutto per quanto riguard ai falli di mano: hanno tolto la volontarietà, che invece dovrebbe essere se non l'unica, almeno la principale discriminante per stabilire se un intervento è punibile o no. Nel calcio vero, quello di Bastoni è assolutamente rigore: non vuol dire se il braccio è attaccato al corpo, se il volume non è stato aumentato, se la palla ha colpito prima il fianco, ecc. ecc., lui va volontariamente verso la palla e cerca di colpirla in ogni modo, assumendosi il rischio, dal momento che la tocca con il braccio è rigore.
 
Ho 62 anni e ho l Inter nel cuore dai tempi di sarti burgnich facchetti ecc ecc ho vissuto gioie e dispiaceri sempre fino alle lacrime ho seguito la mia Inter un po' in tutta Italia e anche un po' all estero. So cos è l interismo al contrario della maggior parte di questo forum. Se gioite nel vedere la nostra Inter in mano a questi personaggi il problema ce lo avete voi. Non esultero' mai di una vittoria con questo allenatore. Quello che ha fatto e detto contro di noi io non me lo dimentico. E il suo passato da corrotto dopato. A voi va bene? A me no. Ma l interista vero sono io. Dite quello che vi pare. Ma la storia è storia. Punto

Ho rispetto per la tua storia di tifoso ma l'Inter è più grande di queste cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto