Inter Tv sul digitale terrestre

La puntata di stasera si preannuncia incandescente: d'altronde, è uno spazio sano, in cui non vengono insabbiate certe cose...

Se non mi prende il nervoso, credo che ne guarderò un pezzo...
 
A nessuno interessa seguire questo programma?
Orsù, non siate prevenuti.... :ghigno:


Attualmente, la Web TV trasmette due programmi, sul proprio canale Youtube: Obiettivo Inter, ogni lunedì e venerdì sera, ed InterAgire, che solitamente va in onda il mercoledì pomeriggio.
I tifosi hanno la possibilità di intervenire per fare domande o considerazioni, tramite canale Youtube, sms/whatsapp o chiamando durante la diretta.
 
A nessuno interessa seguire questo programma?
Orsù, non siate prevenuti.... :ghigno:


Attualmente, la Web TV trasmette due programmi, sul proprio canale Youtube: Obiettivo Inter, ogni lunedì e venerdì sera, ed InterAgire, che solitamente va in onda il mercoledì pomeriggio.
I tifosi hanno la possibilità di intervenire per fare domande o considerazioni, tramite canale Youtube, sms/whatsapp o chiamando durante la diretta.

Ma non ho capito è in diretta ed è solo tramite web?
Link?
 
Sì, da qualche mese è visibile solo sul web.
Il canale YT é questo: trasmette in diretta in certi giorni/orari (vedi link della pagina FB di InterTV,segnalato in uno dei messaggi precedenti), e poi i video delle puntate rimangono visibili sul canale.
 
Alto