INTER - Udinese 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EL_Chino20

Pulcino
Fregherà a pochi, ma sabato sera è stata la mia prima partita a San Siro, emozione unica, i brividi.
Ho visto l'Inter solo qui a Bologna e tifare in uno stadio pieno di fratelli nerazzurri ha tutto un altro sapore (anche se pure qui dominiamo in termini di calore e presenze).
Ho visto un Inter molto gagliarda, aiutata dall'espulsione, ma che ha mostrato carattere ed ha concesso 2/3 occasioni su lanci lunghi ed errori di posizionamento e poco altro.
Molto bene ovviamente Sensi, mi è piaciuto molto Politano e come sono entrati Alexis e Lautaro. Barella si vede che è ancora un po' fuori dagli schemi, ma crescerà.
Grazie Inter per questa splendida esperienza, vittoriosa poi...che è la cosa più importante.
 
la difesa a 3 mi piace fintanto che i difensori siano veloci e tecnici e non solo dei muri, quali sono i nostri

perchè Skriniar, Godin e De Vrij sono insuperabili ma restando fermi dietro in fase di possesso ci ritroviamo con un centrocampista in meno o comunque con le ali che devono fare tutta la fascia arrivando spompati in una delle due zone del campo che sia attacco o difesa, avessimo un Chivu, anche solo un Chivu, che sale in fase di possesso e comunque crea superiorità ok, ma al momento l'unico che potrebbe salute è D'Ambrosio che però a difesa non è un fenomeno, difensori fenomenali sono i 3 d'attacco con un buon palleggio e tecnica di base, ma lenti, che restano comunque dietro e non certo creano superiorità numerica, qui ci andiamo a perdere in pericolosità
si ma già contro l'udinese abbiamo visto che si spingano molto avanti
poi 11 vs 10 è stata "falsata" per vedere come si muove la difesa cmq stanno molto molto alti lascia dietro solo de vrij infatti abbiamo preso un infilata
11 vs 11 abbiamo visto dei centrali sulla 3/4 avversaria a recuperare palloni se non è giocare avanti così :O
e l'assist è stato fatto da godin
pure io ero molto scettico in pre campionato mi sembrava una difesa a 5 piantata dietro ora sono + fiducioso
cmq vediamo come giocano pure stasera ma si capirà meglio nel derby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto