Si potrebbe provare una soluzione con politano e sanchez dietro lukaku, l'avversario è poca roba e testare variazioni sul tema può far bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se è il Barella visto ieri in nazionale, meglio vecino o gagliardini.
L'avversario non va sottovalutato,ogni anno questi li soffriamo,mettono 10 giocatori dietro la linea della palla e al primo errore ti puniscono.Vanno fatti giocare quelli piu' affidabili e in forma,non possiamo sbagliare questa partita che arriva prima del derby.Si potrebbe provare una soluzione con politano e sanchez dietro lukaku, l'avversario è poca roba e testare variazioni sul tema può far bene.
L'avversario non va sottovalutato,ogni anno questi li soffriamo,mettono 10 giocatori dietro la linea della palla e al primo errore ti puniscono.Vanno fatti giocare quelli piu' affidabili e in forma,non possiamo sbagliare questa partita che arriva prima del derby.
Questa per me invece sara la difesa che vedremo 3 giorni dopo in champion con lo Slavia.Con l'Udinese inserisce Godin e con lo Slavia DeVrij.Secondo me per la prima volta si vedrà in campo Godin De Vrij Skriniar
Secondo me per la prima volta si vedrà in campo Godin De Vrij Skriniar
Lazaro è più propenso alla spinta rispetto a CandrevaNn credo che rinuncerà a DDA contro l'Udinese, in fase di possesso l'italiano è piu' portato ad accompagnare l'azione
Lazaro è più propenso alla spinta rispetto a Candreva