INTER - Udinese 1 - 0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I terzini moderni ormai fanno la doppia fase. Sono d'accordo anch'io che un terzino, per definizione, dovrebbe primariamente saper difendere, ma se hai un terzino che semplicemente fa il compitino per non fare danni, sei parecchio limitato a livello di gioco di squadra

Anche Asamoah sta spingendo poco e maluccio, D'Ambrosio al massimo ci mette la grinta. Mi sbaglierò, ma Dalbert alla fine difenderebbe meglio del primo e non farebbe peggio del secondo in attacco.

Vrsaljko, lui sì, è moderno.

obdulio mi pare evidente che politano, lautaro e keita renderebbero meglio in altri moduli che non 4231.
già il 433 è leggermente meglio, ma in realtà secondo me sono 3 seconde punte.

Uno per uno, senz'altro. Ma anche Perisic preferirebbe giocare più vicino alla porta, come fa in Nazionale, invece di farsi tutta la fascia.

Purtroppo Spalletti non crede che l'Inter regga due punte e ha puntato su Nainggolan come appoggio principale ad Icardi. Per ora, scomessa persa, insieme alla CL.

Comunque non giochiamo più con il 4231 da quando Nainggolan è uscito nel derby.

In realta' e' dal Tottenham che usiamo un modulo misto, 4-3-3 in fase di possesso che, in fase di non possesso, si trasforma in un 4-2-3-1 con la mezzala destra (vecino o joao mario) che scende per aiutare brozo e la difesa e intasare le linee centrali per permettere di recuperare il pallone facilmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro