Inter vs Milan

Vitoga91

Pulcino
Ciao a tutti vi ho appena allegato un video confronto tra Inter e Milan dal 1908 ad oggi con goal, vittorie e pareggi. Sarebbe bello condividere con voi il contenuto. Sempre se vi va, ma una cosa è sicura, Milano è sempre stata nerazzurra ??
 

Vitoga91

Pulcino
Ho goduto come un riccio nell’ultimo derby !!?? Mi trovavo a casa, in famiglia con un cognato Juventino ed uno Milanista?, all’intervallo che l’Inter era sotto due a 0 me ne hanno dette di ogni ??‍♂️ Ma poi nel corso del secondo tempo ho visto sbiancare i loro visi ?? 4 a 2 per noi e tutti muti ??❤️❤️❤️???? le vostre esperienze di quel giorno?! ???
 
Ho goduto come un riccio nell’ultimo derby !!?? Mi trovavo a casa, in famiglia con un cognato Juventino ed uno Milanista?, all’intervallo che l’Inter era sotto due a 0 me ne hanno dette di ogni ??‍♂️ Ma poi nel corso del secondo tempo ho visto sbiancare i loro visi ?? 4 a 2 per noi e tutti muti ??❤❤❤???? le vostre esperienze di quel giorno?! ???
Ero ad una ***** di cena di :poop: con i parenti.
Da una parte del tavolo uno tira fori il cell e piazza SkyGo e borda 0-2, moccoli come se un ci fosse un domani che tutti stavano a guardare me e mio babbo :ghigno
Poi nel secondo tempo il delirio, son volati tovaglioli, pane, bicchieri :cod
 

Vitoga91

Pulcino
Ero ad una ***** di cena di :poop: con i parenti.
Da una parte del tavolo uno tira fori il cell e piazza SkyGo e borda 0-2, moccoli come se un ci fosse un domani che tutti stavano a guardare me e mio babbo :ghigno
Poi nel secondo tempo il delirio, son volati tovaglioli, pane, bicchieri :cod
Ahahahha simile alla mia esperienza ?? anche mio padre è uno sfegatato, ?? la prima maglia che mi regaló fu la maglia di Ronaldo il fenomeno, l’ho usata come seconda pelle ❤️ Comunque è stato epico! Speriamo di tornare grandi! Siamo sulla buona strada??
 
Alto