Interfans.org - come migliorarlo?

Non ho mai capito il "nuovo" sistema Ban, soprattutto questa cosa che finiti i punti ci si può reiscrivere 1h dopo con account illibato (cit. :ghigno)
Non dico di tornare alle forche del sistema passato ma trovare una via di mezzo tra "vecchio" e "nuovo" non sarebbe male
 

ufo-club

Fuoriclasse
secondo me ci sarebbero 2 piccole modifiche da fare in ambito consultazione e user-friendevolezza.
la prima è che ci dovrebbe essere la possibilità di visualizzare tutti i topic presenti, ordinati ovviamente per data di inserimento ultimo messaggio a livello di topic. allo stato attuale invece non mi pare ci sia, cioè ad esempio, se io inserisco un messaggio in un topic e poi vado su "nuovi messaggi", il topic in oggetto nemmeno lo trovo e per rivisualizzarlo devo andare sotto "i tuoi contenuti" del mio account. forse mi manca qualche step operativo, anche se usandolo spesso e difficile che mi sia sfuggito.
l'altra è che quando inserisco un messaggio in risposta ad un altro, se poi voglio annullare l'operazione, non sempre compare l'opzione di annullamento tramite pulsante apposito e quando poi mi trovo ad inserire un altro messaggio in risposta, sempre nello stesso topic, mi ritrovo accodato anche il messaggi che precedentemente avevo annullato uscendo dalla videata tramite la classica freccetta di "torna indietro pagina".
 
Alto