Interfans.org - come migliorarlo?

Ok, allora vi pregherei di mettere un tutorial su come evitare di essere bannati, perchè nella foga post partita, soprattutto per chi come me sente molto lo stress pre e post gara, è possibile beccarsi il ban, francamente vorrei evitarlo, senza andarmi a leggere le postille del regolamento scritto microscopicamente, grazie.
Esiste il regolamento apposta che è chiarissimo.
https://interfans.org/forum/threads/regolamento-interfans-org.2426/
Se ti fa fatica perdere due minuti per leggerlo la faccio molto breve e basta comportarsi in modo civile ,e non credo serva un tutorial per capire il significato di quanto ho detto..
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Ok, però scusate, ma perché avete tutti un tono così scostante ed alterato? Io lavoro con terzi, tutti i giorni, se avessi lo scaz..mento che avete un po’ tutti, quando si rivolge, anche una domanda banale, finirei su una strada alla fine della giornata. In fine dei conti, a meno che io non sia palesemente un provocatore o un troll, faccio delle richieste banali, si, ma comprensibili e sempre con garbo ed educazione. Quello che a me non sembra giusto è di avere risposte sgarbate, in fondo siamo qui tutti uniti da una sola ed unica passione per la maglia neroazzurra.
Buonasera.
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Ok, però scusate, ma perché avete tutti un tono così scostante ed alterato? Io lavoro con terzi, tutti i giorni, se avessi lo scaz..mento che avete un po’ tutti, quando si rivolge, anche una domanda banale, finirei su una strada alla fine della giornata. In fine dei conti, a meno che io non sia palesemente un provocatore o un troll, faccio delle richieste banali, si, ma comprensibili e sempre con garbo ed educazione. Quello che a me non sembra giusto è di avere risposte sgarbate, in fondo siamo qui tutti uniti da una sola ed unica passione per la maglia neroazzurra.
Buonasera.
Perché non è questo né il luogo nè il modo per chiedere certe cose. Visto che lavori con terzi dovresti saperlo!
Chiedi un tutorial per non essere bannato?
Come ti è stato detto c’é il regolamento e il buon senso.
Ad ogni modo tornerei in topic ovvero come migliorare il sito (dal punto di vista tecnico e non)
 
Alto