Interfans.org con la Serie A - no alla pirateria!

dato che talvolta escono urban legend fantasiose, ci tengo a precisare che nessuno mai e poi mai potrà leggere/ accedere ai vostri messaggi privati ( intelligenti pauca - a meno che il ricevente segnali il contenuto del messaggio)
quindi tornando al punto sopra, si eviti di richiedere e di postare i siti streaming nei post del forum ( tra l' altro non mi pare molto diverso da prima , la divulgazione è sempre stata vietata , e molti utenti ne erano al corrente ... solo che talvolta si chiudeva un occhio. ora il tutto assume una veste ufficiale)

ci sta
 
Mica per dire, ma @Interfan ha perfettamente ragione.
Uno normale non va a chiedere su un forum pubblico dove trovare una troja a buon mercato.
Se vuoi levarti lo sfizio ti organizzi, non puoi pretendere la pappa bella pronta.

... quindi datevi da fare, non fate gli accattoni "last minute".


A dire il vero qui dentro c'è anche chi ha fatto un resoconto dettagliato di un'acquisto di droga mentre stava in vacanza ad Ibiza con ordine sul web e consegna con pagamento tramite carta di credito.
Il che mi sembra un tantinello più grave.
 
dato che talvolta escono urban legend fantasiose, ci tengo a precisare che nessuno mai e poi mai potrà leggere/ accedere ai vostri messaggi privati ( intelligenti pauca - a meno che il ricevente segnali il contenuto del messaggio)
lolwut, no, certo che si può.
Xenforo di default non ha un'interfaccia che consente a moderatori ed amministratori di visualizzare i messaggi privati degli utenti, ma il webmaster, o chiunque altro abbia l'accesso diretto al database del forum, potrebbe benissimo andare a ripescare i messaggi privati nelle tabelle del db se avesse quest'inclinazione.
E comunque, ovviamente, esistono svariati add-on per rendere accessibili i messaggi privati ad amministratori e moderatori attraverso l'interfaccia web del forum.
(ci son tanti forum, per fortuna non questo, che hanno seri problemi di spam, molestie e stalking nei privati, e monitorano in automatico h24 i messaggi per parole chiave che riconducono a questi abusi)

Se qualche utente trovasse da scandalizzarsi, gli ricordo che "messaggio privato" su un forum significa semplicemente comunicazione diretta fra due utenti invisibile agli altri utenti, non c'è nessuna pretesa di privacy assoluta. State comunque venendo a casa d'altri per parlare fra di voi, e tutto quello che pubblicate in qualsiasi forma è a disposizione del padrone di casa che ha tutto il diritto di ficcare il naso se ne ravvisa la necessità.


La tua precisazione, la leggo come "Interfans mai e poi mai vorrà leggere/ accedere ai vostri messaggi privati", tantomeno dare ai moderatori gli strumenti per farlo, e vista la serietà e l'ottima reputazione di tutti voi che lavorate e collaborate al sito, tanto mi basta per esser certo che nessuno ficcherà il naso nei privati degli utenti a meno che ci siano ragioni molto serie per farlo. =)

Ma la possibilità di farlo, inevitabilmente, esiste.

Aggiungerei, intelligenti pauca - non l'avevo mai sentito dire, mi piace =) ... se qualcuno chiede "link?" sul forum pubblico, trattenetevi dal quotarlo rispondendo robe tipo "ti ho scritto in pvt" .)
 
lolwut, no, certo che si può.
Xenforo di default non ha un'interfaccia che consente a moderatori ed amministratori di visualizzare i messaggi privati degli utenti, ma il webmaster, o chiunque altro abbia l'accesso diretto al database del forum, potrebbe benissimo andare a ripescare i messaggi privati nelle tabelle del db se avesse quest'inclinazione.
E comunque, ovviamente, esistono svariati add-on per rendere accessibili i messaggi privati ad amministratori e moderatori attraverso l'interfaccia web del forum.
(ci son tanti forum, per fortuna non questo, che hanno seri problemi di spam, molestie e stalking nei privati, e monitorano in automatico h24 i messaggi per parole chiave che riconducono a questi abusi)

Se qualche utente trovasse da scandalizzarsi, gli ricordo che "messaggio privato" su un forum significa semplicemente comunicazione diretta fra due utenti invisibile agli altri utenti, non c'è nessuna pretesa di privacy assoluta. State comunque venendo a casa d'altri per parlare fra di voi, e tutto quello che pubblicate in qualsiasi forma è a disposizione del padrone di casa che ha tutto il diritto di ficcare il naso se ne ravvisa la necessità.


La tua precisazione, la leggo come "Interfans mai e poi mai vorrà leggere/ accedere ai vostri messaggi privati", tantomeno dare ai moderatori gli strumenti per farlo, e vista la serietà e l'ottima reputazione di tutti voi che lavorate e collaborate al sito, tanto mi basta per esser certo che nessuno ficcherà il naso nei privati degli utenti a meno che ci siano ragioni molto serie per farlo. =)

Ma la possibilità di farlo, inevitabilmente, esiste.

Aggiungerei, intelligenti pauca - non l'avevo mai sentito dire, mi piace =) ... se qualcuno chiede "link?" sul forum pubblico, trattenetevi dal quotarlo rispondendo robe tipo "ti ho scritto in pvt" .)
guarda, io ho studiato pure l' antico greco, ed ero pure bravo, ma quello che hai scritto è peggio , è proprio arabo misto ad aramaico antico.
non ti seguo proprio , mi dispiace.
La mia precisazione era tanto semplice, senza bisogno di dietrologie, francamente immediata per un utente intelligente.
in modo schietto sarebbe che su PM fate quello che vi pare, ma non fatelo sul forum.
Ma credevo fosse abbastanza comprensibile senza doverlo dire a chiare lettere.
e questo per un motivo : non so proprio come spiegartelo, ma io non ho possibilità di leggere messaggi privati altrui ( se vuoi ti ospito a casa mia, tanto mi sei simpatico oltre ad avere uno dei nick piu' belli tbf) , per cui se uno mi chiede se rischia sanzioni per pm , ti rispondo che non rischia, dato che non ho nemmeno la possibilità di accedere a meno che il contenuto venga segnalato.
ciò detto non si può nememno fare richiesta nei post ( pena l' avviso, sarebbe antipatico. postare il link invece porta direttamente al ban ) per cui che dire, siete abbastanza adulti per sapere come uno deve muoversi , non sto qui a spiegarvi come si sta al mondo.
però per favore evitiamo di complicarci le cose, quando le cose sono dannatamente semplici
 
Ultima modifica:
Pardon, da parte mia nessuna dietrologia, né dubbi su quel che affermi.
Penso tu abbia equivocato, ma mi rendo conto che l'equivoco scaturisca da mie osservazioni che non aggiungono nulla all'argomento del topic per cui chiedo venia e mi ritiro in buon ordine .)
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Il che mi sembra un tantinello più grave.

Va bene, ma questo non vuole dire che una cazzata sesquipedale possa giustificare il fatto che chi ne fa una normale (il pedale era la misura della mattonella equivalente al piede presso i romani) sia assolto.

... cazzate sono, cazzate restano e come cazzate vanno evitate. Ohibò! :braccia
 
Ultima modifica:
Manca solo il riferimento ad Echelon, alla Cia, allo staff Huawei del mio smartphone ( che saluto, ciao ragazzi sgobbate sodo lì in China, eh ?) e la pappardella è completa. IF, nello scoraggiare la pubblicazione in "chiaro" dei link, ne ha fatto una questione di etichetta ( o netiquette se vogliamo essere precisini ).
Quindi poco importa se la Polizia Postale può accedere ai nostri messaggi privati, non stiamo cmq parlando di un reato ( il reato lo commette chi rende visibili in chiaro contenuti coperti da diritti, non chi li visiona online ).

lolwut, no, certo che si può.
Xenforo di default non ha un'interfaccia che consente a moderatori ed amministratori di visualizzare i messaggi privati degli utenti, ma il webmaster, o chiunque altro abbia l'accesso diretto al database del forum, potrebbe benissimo andare a ripescare i messaggi privati nelle tabelle del db se avesse quest'inclinazione.
E comunque, ovviamente, esistono svariati add-on per rendere accessibili i messaggi privati ad amministratori e moderatori attraverso l'interfaccia web del forum.
(ci son tanti forum, per fortuna non questo, che hanno seri problemi di spam, molestie e stalking nei privati, e monitorano in automatico h24 i messaggi per parole chiave che riconducono a questi abusi)

Se qualche utente trovasse da scandalizzarsi, gli ricordo che "messaggio privato" su un forum significa semplicemente comunicazione diretta fra due utenti invisibile agli altri utenti, non c'è nessuna pretesa di privacy assoluta. State comunque venendo a casa d'altri per parlare fra di voi, e tutto quello che pubblicate in qualsiasi forma è a disposizione del padrone di casa che ha tutto il diritto di ficcare il naso se ne ravvisa la necessità.


La tua precisazione, la leggo come "Interfans mai e poi mai vorrà leggere/ accedere ai vostri messaggi privati", tantomeno dare ai moderatori gli strumenti per farlo, e vista la serietà e l'ottima reputazione di tutti voi che lavorate e collaborate al sito, tanto mi basta per esser certo che nessuno ficcherà il naso nei privati degli utenti a meno che ci siano ragioni molto serie per farlo. =)

Ma la possibilità di farlo, inevitabilmente, esiste.

Aggiungerei, intelligenti pauca - non l'avevo mai sentito dire, mi piace =) ... se qualcuno chiede "link?" sul forum pubblico, trattenetevi dal quotarlo rispondendo robe tipo "ti ho scritto in pvt" .)
 
Alto