INTERFANS.ORG - Una donazione per permetterci di crescere e migliorare

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
INTERFANS.ORG - Una donazione per permetterci di crescere e migliorare

Interfans.org è nato, rimane e sempre sarà un portale che offre servizi: lo scopo è far discutre, incontrare e informare i propri utenti.

Nonostante questo, mantenere un sito web di discrete dimensioni come il nostro non è uno scherzo, sia dal punto di vista economico che di forza lavoro.

Non si contano le giornate passate dapprima a creare, poi a migliorare questo portale... sotto la spinta di una grande passione ma comunque con un grosso impegno che continua ogni giorno nel tentativo di mantenere i servizi offerti e nell'aiutare gli utenti.

Gli utenti aumentano, ogni giornio di più, il sito cresce costantemente anche grazie all'aiuto di tanti moderatori e redattori che ogni giorno dedicano parte del loro tempo per questo sito.

...nonostante aiuti e passione, tutto questo ha un costo di mantenimento...

Non sto qui a chiedere niente a nessuno, ma dispongo comunque questo nuovo mezzo per chiunque apprezzi il nostro servizio e volesse fare una piccola offerta, affinchè Interfans.org possa essere mantenuto in vita più facilmente e migliorato grazie a nuovi fondi, unica fonte di sostentamento per un portale gratuito come il nostro.

Grazie a chiunque vorrà dare un suo libero contributo !


COME FACCIO A INVIARE UNA DONAZIONE?


Con un semplice click su questi bottoni, potrete fare una donazione sia attraverso PayPal, sia attraverso carta di credito / carta prepagata o comunque una carta di credito.

CLICCA SUL BOTTONE CHE VEDI IN HOME PAGE O SUL FORUM

donazione.jpg
 

Allegati

  • donazione.jpg
    donazione.jpg
    46,5 KB · Visite: 0
Alto