Interisti??

Raptus

Titolare
  Supporter
Benvenuta ??

È ottima l’idea del bowling, se si fa ci sono, o almeno cerco di esserci.

per il papà zebrato coraggio, tutti in famiglia, più o meno vicini abbiamo almeno uno zebrato, l’importante è che non ti sei fatta contaminare ?

AMALA??
 
Mi chiamo Alessia abito vicino Roma. Interista dalla nascita (no,nessuno a tramandato niente). Non sò nemmeno io bene perchè. L ho sentito al cuore e basta. Papà è zebrato purtroppo?
A cercato in tutti i modi di farmi cambiare idea. Mi metteva tutto della sua squadraccia in torno alla culla.
Un giorno c'era una bancarella. Ci siamo fermati ed io : papà voglio la maglia.
Lui tutto contento credeva fosse quella di del piero. Quando lui ha chiesto quella maglia io: papà no! Voglio Ronaldo io! Papà per dispetto non me la comprò mai. Mi comprò quella di Vieri che era sempre forte però.....
E niente da lì sono diventata interista senza sapere che Ronaldo era il più forte al mondo mella squadra più scema del pianeta (ho 25 anni) ma l'amore fin da subito di Zanetti è imbattibile (parlando di giocatori)⚫?

Comunque.... Se ci sarà occasione vorrei organizzare una partita a bowling a Ciampino.
Lo sò Milano è Milano ragà però è per dare modo a tutti di venire stando a metà Italia.
L'idea è quella di fare una gara tra interisti per divertirsi e stare in compagnia (chi fa parte di Interfans).
Potrebbe anche non piacere la cosa, ma propongo e poi stà a voi decidere?
Da scegliere un giorno di sabato quando non gioca l'Inter ed almeno per chi lavora è più comodo?
Benvenuta nel forum... perché nel titolo hai messo due emoji che significano "fermati" e "pugno in faccia"?
 
Alto