Investimenti & trading - mercati crypto e tradizionali

se li ha venduti tutti e 4 per 10k parliamo di un secolo fa, per quello ho detto ha sicuramente avuto occasione per rientrare

se parliamo di 1 BTC per 10k è un pochino diverso
ma sempre cmq da mangiarsi le scarpe con tutta la suola...

fai che li hai comprati al tempo a 200 euro l'uno, investendo 800.

rivendendoli oggi sarebbe tipo piú di 200k

E pensa chi ha fatto un errore simile quando valevano 20 euro, pensando di aver fatto l'affare rivendendo a 20 o 40k scommettendo sul fatto il valore sarebbe sceso e senza quindi reinvestire o facendolo troppo tardi

da non dormirci mai piú
 
ma sempre cmq da mangiarsi le scarpe con tutta la suola...

fai che li hai comprati al tempo a 200 euro l'uno, investendo 800.

rivendendoli oggi sarebbe tipo piú di 200k

E pensa chi ha fatto un errore simile quando valevano 20 euro, pensando di aver fatto l'affare rivendendo a 20 o 40k scommettendo sul fatto il valore sarebbe sceso e senza quindi reinvestire o facendolo troppo tardi

da non dormirci mai piú
beh pensa che svariati milioni di BTC sono proprio stati persi per sempre... solo l'idea mi mette un'ansia addosso pazzesca...
 

Link88

Stella
Pensa se tra 10 o 20 anni arriva ad 1 milione

non credo cmq
ma tuto é possibile
molto prima...é molto semplice :ghigno

1.inizia subito un pac con almeno il 50% dello stipendio mensile in BTC (meglio se alzi a 80%-100%)
2.Ignora tutto il resto, basati esclusivamente su questo conto alla rovescia https://www.buybitcoinworldwide.com/it/bitcoin-clock/
3. Il tuo unico credo é lo stock to flow (che ovviamente é da considerarsi bearish :ghigno)
4. diventa ricco

non sono consigli finanziari
 
ed eccola un po' di volatilità in arrivo (per fortuna per ora al rialzo) che in tanti si aspettavano

ricordate che domani Coinbase viene quotata a NY

qualcuno la compra? io seguirò un po' il prezzo e deciderò che fare. I dipendenti possono vendere subito non hanno limiti temporali quindi non si può escludere un dump iniziale, ci sarà gente che si ritroverà milionaria dal nulla e vorranno giustamente prendere dei profitti
Bah, secondo me è potenzialmente più interessante Silvergate
 
in Uk conoscevo un ragazzo che aveva comprato 4 btc agli inizi quando costavano poco.

Li ha rivenduti per tipo 10k£ circa

penso stia finendo tutte le lacrime che ha, oggi
Un mio caro amico dell'UNI ne aveva minati 20

E quando arrivarono a 1k mi disse che non li avrebbe venduto per anni

Chissà se ce li ha ancora, quello era un genio pazzo, una volta si presentò ubriaco fradicio a Fisica III e prese 30L
 
Alto