Isco

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Sulle pagine del QS ieri si è parlato della possibilità che il giocatore possa trasferirsi in Italia dopo la rottura con il tecnico ad interim Santiago Solari. Le ipotesi fatte, per quanto riguarda la serie A, sono soltanto due: l'Inter, appunto, e la Juventus.

Non mancano pretendenti all'estero come le "solite" Chelsea, Liverpool, Manchester City e United, accostate al giocatore nel mese di dicembre. Inoltre, sempre secondo il QS, Marotta ed Ausilio avrebbero intenzione di prelevare il giocatore già a gennaio con un prestito oneroso per poi riscattarlo a giugno, pagando in totale 70 milioni.

Questa ipotesi, però, appare irrealizzabile per due semplici motivi: in primis Isco ha una clausola rescissoria monstre di 700 milioni di euro ed un contratto valido fino al 30 giugno 2021. Ergo il Real avrebbe tutto il tempo per ricucire i rapporti con il giocatore. Qualora i blancos decidessero di cedere Isco a prezzi meno folli, altri club più potenti potrebbero presentare offerte sui 100 milioni, ovvero una cifra che l'Inter non può permettersi di versare.
 
Alto