István Nyers vs Jair

István Nyers vs Jair

Salve.

Vorrei un parere su chi tra questi giocatori sarebbe il miglior tornante.
Devo dire che mi hanno sorpreso le partite degli anni 50, al punto che mi piacerebbe vederle. Conosco di più il brasiliano perché si trova più facilmente materiale.
 
Io sono abbastanza vecchio da aver visto Jair dal vivo (contro l' aek nel '71 a San Siro), forse aveva perso un po' di velocita` rispetto agli anni sessenta pero` era ancora un' ottima ala per quei tempi.

Neanch'io sono abbastanza vecchio da aver visto dal vivo Nyers :stor . Dai filmati sembra meno veloce ma piu` potente di Jair, forse piu` punta che esterno puro insomma. L' Inter dei primi anni '50 comunque aveva degli ottimi elementi, tipo Ghezzi e Skoglund oltre a Nyers stesso. Peccato che non ci fosse ancora la Champions League all' epoca...
 
Salve.

Vorrei un parere su chi tra questi giocatori sarebbe il miglior tornante.
Devo dire che mi hanno sorpreso le partite degli anni 50, al punto che mi piacerebbe vederle. Conosco di più il brasiliano perché si trova più facilmente materiale.

devo ricorrere a mio padre buonanima, che seguì l'Inter dagli anni 40 fino a Herrera: Nyers era il giocatore che lo aveva colpito più di tutti
 
Alto