Italiane in Europa (escluse milan e juve): tifare, gufare o indifferenza?

Italine escluse milan e juve, io...

  • Tifo

    Voti: 9 30,0%
  • Gufo

    Voti: 5 16,7%
  • Neutrale

    Voti: 16 53,3%

  • Votanti
    30

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Le altre le gufo tuttissime ed in maniera scomposta e disonorevole... mi sono sburato le mutande anche al gol di Koeman contro la Samp per dire...
Io l'unico positivo che vedevo in una vittoria della Roma o della Samp in coppa campioni era che avrebbe fatto venire l'ulcera ai gobbi :D

Fra l'altro per i piú giovani stiamo parlando di tempi pre-internet, quando i contatti con l'estero erano per un teenager totalmente inesistenti e sulla stampa e tv italiane campeggiava la seguente leggenda "siamo l'unico paese dove si tifa contro: in Inghilterra quando il Liverpool arriva in finale tutti tofano Liverpool, in Germania se il Bayern va in finale tutti tifano Bayern...". Balla resa poi epica dai media di Berlusconi ai tempi del Milan di Sacchi, quando non tenere per loro pareva una cosa tipo passare agli Austriaci la mappa delle difese del Monte Grappa...
 
Io l'unico positivo che vedevo in una vittoria della Roma o della Samp in coppa campioni era che avrebbe fatto venire l'ulcera ai gobbi :D

Fra l'altro per i piú giovani stiamo parlando di tempi pre-internet, quando i contatti con l'estero erano per un teenager totalmente inesistenti e sulla stampa e tv italiane campeggiava la seguente leggenda "siamo l'unico paese dove si tifa contro: in Inghilterra quando il Liverpool arriva in finale tutti tofano Liverpool, in Germania se il Bayern va in finale tutti tifano Bayern...". Balla resa poi epica dai media di Berlusconi ai tempi del Milan di Sacchi, quando non tenere per loro pareva una cosa tipo passare agli Austriaci la mappa delle difese del Monte Grappa...

Del resto le scene di disperazione a Marsiglia per la finale persa dal PSG le abbiamo viste tutti.
 

Chino92

Campione
Gufo tutte,ma sono diviso sull Atalanta.
Da una parte ritengo Gasperini un viscido gobbo infame,dall'altra sarebbe bello vederli arrivare fino in fondo alla faccia di Agnelli e di quello che ha detto.
 
Alto