Iván Luis Zamorano Zamora

7Raul

Titolare
  Bannato
uno dei miei primo idoli :tiprego:

grande giocatore, combattente nato ed attaccato alla maglia

però mi raccomando, continuamo pure nello scempio di sbavare dietro gente che si è comportata male con l'Inter invece di dimenticarsi quelli che hanno dato tutto per questi colori, perchè tanto è questo l'andazzo generale di molti utenti

non è vero questo , anzi , gli utenti spesso si fanno fregare nei loro giudizi da antipatie/simpatie .

Chi è stato più importante nella storia dell'Inter ? Ibra o Zamorano ?
Eppure uno viene insultato , l'altro adorato .
 

PupiTek

Fuoriclasse
non è vero questo , anzi , gli utenti spesso si fanno fregare nei loro giudizi da antipatie/simpatie .

Chi è stato più importante nella storia dell'Inter ? Ibra o Zamorano ?
Eppure uno viene insultato , l'altro adorato .

io riconosco il talento fuori dal comune di Ibra, forse anche superiore a quello di Ivan...
ma riconosco anche il comportamento da zingaro che ha avuto in più occasioni...

certe volte è bene valutare anche il lato umano, non solo quello tecnico ;)
 
non è vero questo , anzi , gli utenti spesso si fanno fregare nei loro giudizi da antipatie/simpatie .

Chi è stato più importante nella storia dell'Inter ? Ibra o Zamorano ?
Eppure uno viene insultato , l'altro adorato .

Ibra è stato più decisivo

ma se uno lascia l'Inter perchè crede che non possa vincere la Champions e poi va al Milan, è normale che sia meno adorato

nella storia di una squadra non esistono solo fenomeni che ti hanno vincere, esistono anche delle figure che si sono fatte apprezzare per altro

io per gente come Ibra e Ronaldo stravedevo tantissimo, però poi si sono comportati con poco rispetto per la squadra e per un presidente che li adorava come fossero figli suoi (sopratutto Ronaldo)
 
Io lo giudico per quello che ha fatto all'Inter .
Il suo top score in A è 9 reti . E non mi pare facesse il trequartista o l'ala . Era un nove . Direi un po' poco .

venne da noi in un periodo particolare...a quel tempo la serie A era LA SERIE A....non come ora...e se ti ricordi arrivo' Ronaldo quasi contemporaneamente...il che significa...squadra che gioca (giustamente) per Ronaldo....Zamorano è stato un grandissimo giocatore...lo dimostrano i gol in carriera (oltre 300) , i trofei e l'amore che hanno i tifosi di TUTTE le squadre dove ha giocato verso di lui
Se poi parliamo di talento...certo ci sono stati e ci saranno giocatori , dal punto di vista tecnico, superiori...ma la tecnica da sola non basta...ci vuole anche altro....e Zamorano aveva tutto =)
P.S= riguardati i gol siglati con real, siviglia, cile, inter....e poi ne riparliamo ;-)
 
se ogni giocatore, dell'attuale inter, avesse anche il solo 10% di amore,attaccamento alla maglia e determinazione per i colori NeroAzzurri dimostrato da IVAN avremmo già vinto matematicamente questo mediocre campionato.

anche questo vuol dire essere fuoriclasse

Mi hai tolto le parole di bocca.

Evidentemente c'è gente che non ha mai visto giocare Zamorano con la nostra maglia e che giudica solo in base ai numeri.
 
Alto