Iván Luis Zamorano Zamora

ufo club

Vice capitano
A me non è mai piaciuto particolarmente , non ho mai compreso come mai venisse considerato un fuoriclasse .

non era considerato un fuoriclasse ma uno molto grintoso e con grande carica agonistica. comunque era un buon attaccante, buona tecnica, la buttava discretamente dentro e, soprattutto, non spariva nella partite importanti.
a me piaceva parecchio, era un mio idolo.
 

tranvai

Fuoriclasse
A me non è mai piaciuto particolarmente , non ho mai compreso come mai venisse considerato un fuoriclasse .

perchè si arrivava da anni bui, ed abituati a vedere dei caproni con la maglia dell'inter tutti quelli che si distinguevano per bravura venivano considerati dei fuoriclasse, per me era un buon giocatore, che compensava le carenze tecniche con la grinta
 
perchè si arrivava da anni bui, ed abituati a vedere dei caproni con la maglia dell'inter tutti quelli che si distinguevano per bravura venivano considerati dei fuoriclasse, per me era un buon giocatore, che compensava le carenze tecniche con la grinta

Anni bui????
Avere adesso UNO dico un giocatore con le palle di Zamorano,ma di cosa parliamo...
Solo il Capitano ne è esente,perchè è uno di loro.
Poi con sta cosa che era scarso e sopravvalutato va beh,riguardatevi i suoi gol e i suoi assist non solo Real ma anche FC.
Uno di quei(pochi)giocatori che a San Siro non è MAI stato fischiato da nessuno.
Io negli ultimi venti venticinque anni ne ho visti pochissimi di lottatori che sputavano sangue per la maglia come lui,tutto il resto sono c.azzate.
 

SATORI

Fuoriclasse
Zamorano è sempre stato un grande uomo.

http://www.fcinternews.it/ex-nerazz...-ride-eri-il-figlio-viziato-di-moratti-151332

Recoba-Zamorano, botta e risposta. Il Chino: "Gioco ancora". Il cileno ride: "Eri il figlio viziato di Moratti"

L'ex giocatore dell'Inter Alvaro Recoba ha parlato alla radio uruguaiana Radio Universal, scherzando anche con Zamorano, ospite anch'egli, sui tempi dell'Inter. Queste le parole di Recoba: “Mi stanno organizzando la partita d’addio, ma non sanno che continuerò ancora a giocare. La verità è che voglio smettere lasciando un bel ricordo. L’ultimo semestre è stato davvero duro. Se potrò continuare con il Nacional sarò felicissimo, altrimenti guarderò altrove”. Poi il siparietto con Zamorano: "Ivan è uno di quelli che mi ha aiutato di più ai tempi dell’Inter" che con il cileno condivise quattro stagioni in nerazzurro, vincendo la Coppa Uefa nel 1998. La risposta di Zamorano: "Ti trovi in un momento molto importante della vita e i tuoi amici ti appoggeranno sempre. Anche se ai tempi dell’Inter eri il figlio viziato di Moratti", ha scherzato Zamorano scatenando le risate di tutti quelli in studio compreso Recoba.
 
Zamorano è sicuro: "Medel e l'Inter fatti l'uno per l'altro"


31.07.2014 22:50 di Sabine Bertagna Twitter: @SBertagna

Iván Zamorano ha lasciato un segno importante nell'Inter. Proprio per questo motivo gli è stata chiesta un'opinione relativa all'arrivo di Gary Medel all'Inter. Parlando a Radio DNA Zamorano ha dichiarato che Medel "gestisce molto bene la palla ed è un leader. E' esattamente quello che serve all'Inter. L'Inter ha fatto un grande sforzo." Ivan ha aggiunto che lo rende molto felice sapere che un altro cileno indosserà la maglia nerazzurra: "Farà bene, lui è uno che combatte. Gary farà molto bene all'Inter e viceversa."
 
Comunuque con tutto il rispetto stima e amore per Ivan, ma il giocatore cileno più forte, per me, resta Salas.

Ca**o stavi ubriaco?...ho riesumato sto post dell'anno scorso perchè una cosa così non si puo' leggere...Salas ha giocato una stagione e mezzo alla Lazio da campione (esagerando un po', ma ci sta, era forte)...poi? Scomparso...alla juve fece ridere polli, galline e pure le oche del guazzo vicino... :facepalm:

Zamorano ha segnato una caterva di gol col real madrid una cosa come 100 gol in 170 partite...venne da noi a 29 anni, in condizione fisica calante e basta guardarti alcuni video su youtube e se hai piu' di 25 anni ricorderai lo Zamorano interista e capirai da solo che erano quasi due giocatori diversi, per velocità sopratutto...(Zamorano era uno che saltava l'uomo con lo scatto, non col doppio passo o la finta) ecco perchè all'inter segno' poco e rarissimamente lo si vedeva saltare l'uomo...

Ma non c'è paragone...Zamorano è una leggenda in Cile a Madrid e a Milano...Salas lo ricordano con simpatia alla Lazio e al river, è considerato uno dei migliori giocatori cileni degli ultimi 30 anni (non che ne sfornino a bizzeffe) e stop.

Tra i due c'è il mare...uno è una leggenda, l'altro è stato di fatto una meteora in europa...
 
Alto