Ivan Perišić

Si perchè notoriamente un'ala la vedi dai passaggi riusciti
Chiaramente no, però volevo sottolineare che è un giocatore forte, anzi fortissimo con gli spazi da attaccare con squadre aperte,o cmq quando ha un minimo di libertà.
Con maglie chiuse viene fuori la qualità di fraseggio, e li ha dei limiti pazzeschi, se mi persi quasi una palla su due non è roba da poco. Gli altri esterni della a magari sono meno bravi palla lunga e pedalare ma più bravi in altri fondamentali, tiri da fuori inesistente!
Cmq lungi da me dire che è pippa ma è inferiore almeno a 6/7 esterni della a

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Perisic è 1 esterno di centrocampo....punto.
Se in serie A vuoi vedere attaccanti esterni VERI e con tanta imprevedibilità devi guardare insigne e Salah...perisic nel suo bagaglio tecnico ha UNA sola giocata :
Doppio passo con il destro e palla sul sinistro....STOP.

È un giocatore che raramente "stappa" le partite...che con le squadre chiuse fa fatica.
Quoto tutto

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Se in serie A vuoi vedere attaccanti esterni VERI e con tanta imprevedibilità devi guardare insigne e Salah...

Tu li vorresti vedere all'Inter perché pensi che siano superiori a Perisic

Io vorrei vederli all'Inter per aver conferma del fatto che farebbero una fatica boia, nel nostro contesto infernale.

Perisic, almeno, ti ha dimostrato di saper fare il suo senza dipendere dagli schemi di Sarri o da compagni dotati tecnicamente
 
Tu li vorresti vedere all'Inter perché pensi che siano superiori a Perisic

Io vorrei vederli all'Inter per aver conferma del fatto che farebbero una fatica boia, nel nostro contesto infernale.

Perisic, almeno, ti ha dimostrato di saper fare il suo senza dipendere dagli schemi di Sarri o da compagni dotati tecnicamente
Dimentichi un fondamentale importantissimo nel calcio che noi abbiamo dimenticato, calcio piazzato tiro da fuori....

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Perisic è 1 esterno di centrocampo....punto.
Se in serie A vuoi vedere attaccanti esterni VERI e con tanta imprevedibilità devi guardare insigne e Salah...perisic nel suo bagaglio tecnico ha UNA sola giocata :
Doppio passo con il destro e palla sul sinistro....STOP.

È un giocatore che raramente "stappa" le partite...che con le squadre chiuse fa fatica.

rimane il fatto che si stia vendendo l'unico che accendeva a sprazzi la luce davanti, il tutto per coprire quei 2 ridicoli di mario e barbosa
 

El_barto90

Vice capitano
rimane il fatto che si stia vendendo l'unico che accendeva a sprazzi la luce davanti, il tutto per coprire quei 2 ridicoli di mario e barbosa


Lo stai vendendo perché lui vuole andare altrove , se come
Sembra lo chima il Manchester united lui ovviamente chiede di essere ceduto ,
Se poi lo vendiamo a 50 milioni è una grossa plusvalenza che ci permette di spendere tanto
Quindi grazie perisic, mi dispiace che te ne vai , ma con il fpf bisogna fare così cedere uno per comprare tanti
Abbiamo diversi giocatori come banega brozo e murillo che sembrano in partenza e sono tutte plusvalenze
Se compriamo giocatori funzionali e abbandoniamo il 4231 mi va bene
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Tu li vorresti vedere all'Inter perché pensi che siano superiori a Perisic

Io vorrei vederli all'Inter per aver conferma del fatto che farebbero una fatica boia, nel nostro contesto infernale.

Perisic, almeno, ti ha dimostrato di saper fare il suo senza dipendere dagli schemi di Sarri o da compagni dotati tecnicamente

Ma l'hai visto il gol di oggi di insigne?
Quella è CLASSE PURA....è grande tecnica e questo non ha nulla a che vedere con il contesto.
Idem Salah quando parte in velocità crea il panico...
Non ti dico che in questa sciagurata stagione avrebbero reso a Milano come fanno a Napoli e Roma....ma concorderai sul fatto che noi non abbiamo giocatori di quel tipo....
Perisic è potente,corre tanto è bravo negli spazi aperti ma non ti farà mai una giocata nello stretto....un colpo di classe con le squadre chiuse....e ripeto è 1 equivoco perché uno così fino a 15 anni fa avrebbe fatto l'esterno di centrocampo di un 4-4-2.
Lo facevano figo e giggs....giocatori di ben altra galassia
 
Alto