Ivan Perišić

Alla fine della storia in tutta questa mediocrita vedo poche certezze.
Una e questa che perisic e arrivato a 16 mil e se ne andra a 45 piu bonus, e ne prendera 7 all anno da quanto pare.
Sembra che qualcuno nel mondo del calcio avra visto qualcosa in questo giocatore oltre alle partite orride.

Ma tutti abbiamo visto cose buone in questo giocatore. Detto questo, a certe condizioni sono contenti lo United, il giocatore che lascia l'Inter per andare a Manchester e noi che risolviamo il problema di dover chiudere il bilancio in parità entro il 31 giugno, potendo poi sperare di prendere qualcuno di importante per sostituirlo e non solo.
 
Vorrei avere la tua certezza... Uno dei motivi per cui lo terrei a meno di un' offerta "monstre" (e 45 milioni, di questi tempi, non lo sono) e` che e` bravo anche nel gioco di testa, che non e` il forte di Icardi. Gia` il 4231 non mi convince, ma tolto Perisic non c'e` nessuno neanche sul secondo palo in grado di prendere i nostri millemila cross. Il sostituto di Perisic sara` un esterno abile anche nel gioco aereo...?

Vero, infatti nell'articolo che ho letto, hanno l'accordo con il giocatore ma noi lo valutiamo 55 milioni. Per il resto attendiamo, io tutto sommato mi sento fiducioso.
 
Ricapitoliamo: per due anni, in mezzo a bidoni, debosciati, mezzi giocatori, abbiamo avuto in rosa un giocatore da Manchester United; naturalmente è stato tra i più discussi, anche se mai come quel pippone che segna oltre 20 goal.

Questo, a eterna memoria della competenza degli IF.

Reazioni: i tifosi-ragionieri contano i soldi, tutti contenti; gli snob con la puzza sotto il naso ostentano indifferenza, pensando a chissà quale sostituto di loro gusto. Sì, ciao.

Pochi spiriti eletti comprendono la tragedia in corso: i pochissimi campioni, presi quasi per caso, se ne vanno o stanno per andarsene. E i soldi ricavati, per quello che ne sappiamo, li gestiranno ancora gli incompetenti e i sabotatori che ci hanno distrutto in questi anni. Nessun segno di svolta dalla proprietà, rispetto a questo tran tran.

Contenti voi
 
Arrivano altre conferme sull’accordo fra Ivan Perisic e il Manchester United. Questi gli aggiornamenti riportati da Calciomercato.com sul futuro del croato: “I dialoghi tra le parti sono andati avanti per circa una settimana, poi è giunta la fumata bianca: Perisic e Manchester United sono d’accordo su tutto, tanto che il croato ha immediatamente cercato il primo contatto con José Mourinho. Manca ancora l’accordo tra le due società, anzi, a dire il vero, ad oggi c’è molta distanza. L’Inter ha sparato altissimo: 55 i milioni di euro richiesti dalla società di corso Vittorio Emanuele. Lo United ha risposto picche, fermandosi ad una prima offerta di 40 milioni. Sarà necessario riaggiornarsi per trovare l’intesa, ma il calciatore spinge per andare in Premier e la sensazione è che alla fine possa prevalere il buon senso, con Inter e Manchester United disposte rispettivamente a venirsi incontro, ma ad oggi la trattativa è ancora apertissima”.

Calciomercato.com
Da quando lo united gioca al ribasso? Di solito non trattano mai ma pagano subito... ma con ausilio si sa che 15 mln in meno riesci a risparmiarli
 

Angelus

Stella
  Moderatore
non e che viene da chissà quale meravigliosa stagione,il suo rendimento e stato inferiore alle aspettative.
Per me il suo rendimento è stato positivo(diciamo 6/6.5)anche se avrei voluto vedere qualcosa in più da lui.
Non ci scommetterei
Per cedere un giocatore importante come Perisic devono avere tra le mani il sostituto a meno che non abbia chiesto improvvisamente la cessione.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Se il nuovo allenatore sarà Spalletti direi che Perisic potrebbe essere lanciato in una delle sue migliori stagioni. Già comunque ha fatto bene in questi due anni. Con il mister giusto potrebbe acquistare anche un po' più di continuità.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Quest'anno Perisic è stato forse il migliore dei nostri insieme a Icardi. Dobbiamo cedere per il FPF e lui ha scritto plusvalenza in fronte, in più ha 30 anni e venderlo ora è un'operazione sensata. Quindi ci sta che parta, anche perché lui stesso credo voglia andare, ma non raccontiamoci che è una pippa o che chiunque arrivi al suo posto farà meglio di lui.
 
Alto