Ivan Perišić

Quest'anno Perisic è stato forse il migliore dei nostri insieme a Icardi. Dobbiamo cedere per il FPF e lui ha scritto plusvalenza in fronte, in più ha 30 anni e venderlo ora è un'operazione sensata. Quindi ci sta che parta, anche perché lui stesso credo voglia andare, ma non raccontiamoci che è una pippa o che chiunque arrivi al suo posto farà meglio di lui.

Non è una pippa, semplicemente un calciatore discontinuo (come quasi tutti gli slavi) e poco adatto a giocare di squadra, visto che non fa la fase difensiva e spesso gioca per conto suo...ergo, scambiarlo per qualcuno più "utile", e ricavarci anche una plusvalenza importante, sarebbe il primo segnale di una società che finalmente fa un mercato razionale piuttosto che di pancia...
 
Questa mi mancava che perisic non fa la fase difensiva.
Esiste una regola nel mondo si vede che i giocatori slavi sono discontinui o in generale quando qualsiasi giocatore viene nell inter e discontinuo????
Non so che partite vedete voi ma perisic quest anno faceva sui 12 km a partita dei quali la maggior percentuale a coprire nagatomo e compagnia bella.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Non è una pippa, semplicemente un calciatore discontinuo (come quasi tutti gli slavi) e poco adatto a giocare di squadra, visto che non fa la fase difensiva e spesso gioca per conto suo...ergo, scambiarlo per qualcuno più "utile", e ricavarci anche una plusvalenza importante, sarebbe il primo segnale di una società che finalmente fa un mercato razionale piuttosto che di pancia...

Non sono d'accordo e invece la penso come bruno.inter qui sotto, ricordo svariate partite in cui perisic ripiegava fino alla difesa per dare una mano ai nostri evanescenti terzini.

Sulla continuità non mi è parso affatto tra i più discontinui in un'annata che avrebbe scoraggiato anche Buddha. Anzi credo che in una squadra solida sia un giocatore a sua volta molto solido D affidabile, infatti molte squadre lo cercano.

Quello sugli slavi è un mito dai... Stanlkovic, Modric... Siamo noi che andiamo a prenderli deficienti come Brozo e Jovetic.
 
Non sono d'accordo e invece la penso come bruno.inter qui sotto, ricordo svariate partite in cui perisic ripiegava fino alla difesa per dare una mano ai nostri evanescenti terzini.

Sulla continuità non mi è parso affatto tra i più discontinui in un'annata che avrebbe scoraggiato anche Buddha. Anzi credo che in una squadra solida sia un giocatore a sua volta molto solido D affidabile, infatti molte squadre lo cercano.

Quello sugli slavi è un mito dai... Stanlkovic, Modric... Siamo noi che andiamo a prenderli deficienti come Brozo e Jovetic.

:giusto
 
Questa mi mancava che perisic non fa la fase difensiva.
Esiste una regola nel mondo si vede che i giocatori slavi sono discontinui o in generale quando qualsiasi giocatore viene nell inter e discontinuo????
Non so che partite vedete voi ma perisic quest anno faceva sui 12 km a partita dei quali la maggior percentuale a coprire nagatomo e compagnia bella.

l'unica cosa che non si può dire di lui che non copre,magari avesse avuto alle spalle un terzino affidabile sarebbe stato più letale in attacco.
 
Questa mi mancava che perisic non fa la fase difensiva.
Esiste una regola nel mondo si vede che i giocatori slavi sono discontinui o in generale quando qualsiasi giocatore viene nell inter e discontinuo????
Non so che partite vedete voi ma perisic quest anno faceva sui 12 km a partita dei quali la maggior percentuale a coprire nagatomo e compagnia bella.

Dipende cosa intendi tu per fase difensiva...prova a vederti/rivederti una partita della gobba da quando hanno deciso di giocare con le tre punte, osserva i movimenti di Higuain e, soprattutto, Dybala e Mandzukic e poi ne riparliamo...non conta quanti km a partita fai, ma come li fai e quanto sono sinergici rispetto a quelli dei tuoi compagni ;) In quanto alla discontinuità dei giocatori slavi, è un dato riconosciuto a cui Perisic non sfugge...basta vedere la differenza nel suo rendimento tra andata e ritorno nelle due stagioni in cui è stato con noi...

un conto è ripiegare, un conto è difendere. Perisic ripiegava, ma non si applicava più di tanto a coprire

:giusto
 
Alto