Ivan Perišić

Artemino

Fuoriclasse
Ultima con la maglia dell'Inter; del resto è l'unico, assieme a Icardi e direi Joao Mario, che ha vero mercato.

Icardi credo sia intoccabile, Joao Mario merita nuove chances, resta lui.
 
Dipende cosa intendi tu per fase difensiva...prova a vederti/rivederti una partita della gobba da quando hanno deciso di giocare con le tre punte, osserva i movimenti di Higuain e, soprattutto, Dybala e Mandzukic e poi ne riparliamo...non conta quanti km a partita fai, ma come li fai e quanto sono sinergici rispetto a quelli dei tuoi compagni ;) In quanto alla discontinuità dei giocatori slavi, è un dato riconosciuto a cui Perisic non sfugge...basta vedere la differenza nel suo rendimento tra andata e ritorno nelle due stagioni in cui è stato con noi...



:giusto

Guarda la difesa che ha la juve e perche i vari mandzukic dibala e higuain fanno dei movimenti.
Poi metti dybala e mandzukic nell inter con ansaldi e nagatomo e compagnia bella e vedrai che movimenti da campioni faranno.
La discontinuita e una azzata, dipende dalla squadra dove giochi.
L inter ha 7/11 di pippe in campo e perisic icardi e gagliardini possono essere super fanta campioni ma non possono fare niente.
Va te a giocare con dietro nagatomo e poi dimmi come ti sentiresti.
Come a icardi serviva una seconda punta cosi a perisic serviva un terzino normale.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Guarda la difesa che ha la juve e perche i vari mandzukic dibala e higuain fanno dei movimenti.
Poi metti dybala e mandzukic nell inter con ansaldi e nagatomo e compagnia bella e vedrai che movimenti da campioni faranno.
La discontinuita e una azzata, dipende dalla squadra dove giochi.
L inter ha 7/11 di pippe in campo e perisic icardi e gagliardini possono essere super fanta campioni ma non possono fare niente.
Va te a giocare con dietro nagatomo e poi dimmi come ti sentiresti.
Come a icardi serviva una seconda punta cosi a perisic serviva un terzino normale.

L'anno scorso sono arrivati quarti. Una squadra di pippe non può arrivare quarta. Quest'anno siamo arrivati ottavi ma ci sono stati evidenti problemi di gestione della squadra, tattici ecc. ecc.

Per me questa rosa è superiore all'ottavo posto e può giocarsela almeno per il quarto posto così come è. Poi i vari Nagatomo ecc. concordo con te che non aiutano a migliorare la squadra.
 
L

Link88

Guest
dispiace se ne vada, non é un fenomeno ma con icardi sono gli unici ad avere un numero di assist e gol da parte sinistra della classifica.

Spero che con il suo addio si cambi anche modulo e magari si acquisti una punta
 
Ho letto un bel commento su un sito croato.
Grazie di tutto mourinho ma non parlare di amore eterno per l inter.
Perche se te offri al giocatore un contratto di 7 mil piu bonus e poi vieni a fare lo spilorcio con l inter, che sai che purtroppo deve vendere, dimostri tutt altro di quello che parli.
Se lo vuole offra almeno 50 come il psg.
 
Guarda la difesa che ha la juve e perche i vari mandzukic dibala e higuain fanno dei movimenti.
Poi metti dybala e mandzukic nell inter con ansaldi e nagatomo e compagnia bella e vedrai che movimenti da campioni faranno.
La discontinuita e una azzata, dipende dalla squadra dove giochi.
L inter ha 7/11 di pippe in campo e perisic icardi e gagliardini possono essere super fanta campioni ma non possono fare niente.
Va te a giocare con dietro nagatomo e poi dimmi come ti sentiresti.
Come a icardi serviva una seconda punta cosi a perisic serviva un terzino normale.

Mi dispiace contraddirti, perchè pare che ce l'abbia con te...ma non posso farne a meno :nonso:
I difensori della gobba sono gli stessi di quando arrivavano 7 con Del Neri (Bonucci, Buffon, Barzagli, Chiellini). La differenza tra la difesa con Del Neri e quella con Conte e Allegri, non la fanno i difensori ma la fase difensiva a cui partecipano tutti, centrocampisti e attaccanti...il pressing sul portatore di palla avversario deve coinvolgere tutti, altrimenti non serve...occorrono movimenti automatici provati e riprovati in allenamento...Perisic ha un dna di anarchia/egoismo che lo rende inadatto ad un gioco di squadra organizzato...ergo, se vuoi fare il salto di qualità devi liberartene...comunque non voglio convincere nessuno...ho espresso il mio punto di vista, motivandolo, e per me la questione finisce qui ;)
 
Cominciano ad uscire cifre più congrue al suo valore, 35 40 sarebbero già un buon prezzo, con relativa plusvalenza.
Potenzialmente può essere devastante , ma gioca una partita su tre quando va bene , poi salta si l'uomo ma i cross raramente li mette bene. Non stravedo per lui .
 
Alto