Ivan Perišić

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Comunque non so che problemi ci sono, adesso se ne va.
Il bidone se ne va, finira in amarcord e non lo vedrete piu nella lista giocatori.
Arriveranno di maria, james e altri campioni e la pippa invece andra a manchester o parigi o londra che sia e sara solo un brutto ricordo.
Nessuno pensa che sia un bidone...per me è 1 ottimo giocatore ma discontinuo,ed era in campo questa stagione chiusa al settimo posto...segno che forse di incedibili non ne abbiamo.
Di CAMPIONI non ne abbiamo...incluso Icardi che se portano 70 milioni l'accompagno dove vuole
 
Voi non vi mettete mai nella testa dei giocatori e nei panni della società...perisic ha 28 anni e vuole giocare nel grande calcio quindi non in quest'inter.
Ma SE ci sai fare con i soldi delle cessioni inclusa la sua fai una squadra che possa almeno arrivare quarta....non stai vendendo eto'o

No, sono d accordo con la cessione di perisic.
Ecco non vedo la neccessita di certi utenti di venire a scrivere qui che e una pippa o mezza pippa perche alla fine sta succedendo la storia del 3 d di icardi.
 
Si perchè notoriamente un'ala la vedi dai passaggi riusciti
Chiaramente no, però volevo sottolineare che è un giocatore forte, anzi fortissimo con gli spazi da attaccare con squadre aperte,o cmq quando ha un minimo di libertà.
Con maglie chiuse viene fuori la qualità di fraseggio, e li ha dei limiti pazzeschi, se mi persi quasi una palla su due non è roba da poco. Gli altri esterni della a magari sono meno bravi palla lunga e pedalare ma più bravi in altri fondamentali, tiri da fuori inesistente!
Cmq lungi da me dire che è pippa ma è inferiore almeno a 6/7 esterni della a

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Perisic è 1 esterno di centrocampo....punto.
Se in serie A vuoi vedere attaccanti esterni VERI e con tanta imprevedibilità devi guardare insigne e Salah...perisic nel suo bagaglio tecnico ha UNA sola giocata :
Doppio passo con il destro e palla sul sinistro....STOP.

È un giocatore che raramente "stappa" le partite...che con le squadre chiuse fa fatica.
Quoto tutto

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Se in serie A vuoi vedere attaccanti esterni VERI e con tanta imprevedibilità devi guardare insigne e Salah...

Tu li vorresti vedere all'Inter perché pensi che siano superiori a Perisic

Io vorrei vederli all'Inter per aver conferma del fatto che farebbero una fatica boia, nel nostro contesto infernale.

Perisic, almeno, ti ha dimostrato di saper fare il suo senza dipendere dagli schemi di Sarri o da compagni dotati tecnicamente
 
Tu li vorresti vedere all'Inter perché pensi che siano superiori a Perisic

Io vorrei vederli all'Inter per aver conferma del fatto che farebbero una fatica boia, nel nostro contesto infernale.

Perisic, almeno, ti ha dimostrato di saper fare il suo senza dipendere dagli schemi di Sarri o da compagni dotati tecnicamente
Dimentichi un fondamentale importantissimo nel calcio che noi abbiamo dimenticato, calcio piazzato tiro da fuori....

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Alto