Ivan Perišić

Ivan Perisic lascia l’Inter? Qualche indizio l’ha dato stasera lo stesso esterno croato. Perisic, infatti, ha salutato lo stadio già al momento del cambio ma soprattutto è tornato in campo, a gara finita, con il figlio per salutare nuovamente i tifosi. Più di un indizio sul futuro dell’ex Wolfsburg, che sembra pronto per una nuova avventura professionale, probabilmente al Manchester United con Mourinho.

cfea67088c.jpeg
 
Ivan Perišić

Ivan Perišić

Però alcuni confronti che leggo andrebbero perlomeno contestualizzati, se no imho si fa un minestrone senza troppo senso.
Keita ha giocato seconda punta praticamente tutto l'anno, Insigne attaccante esterno in un 4-3-3, Salah anch'esso seconda punta per larga parte della stagione, nel 3-4-2-1 di Spalletti.
Perisic ha giocato in un 4-2-3-1 costruito male, con un esterno basso (Ansaldi/Nagatomo) che non ha mai creato la cosiddetta "doppia minaccia".
Perisic verrà ceduto perché lui in primis ha espresso tale desiderio, e secondariamente perché un'offerta da 40/45 Mln non può essere ragionevolmente rifiutata dalla società.
Che la sua cessione (che non sarà l'unica), porti alla costruzione di una squadra più raziocinante.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto