• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Ivan Perišić

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.684
41.291
105
nel basket si usa il termine di tripla doppia per chi va in doppia cifra in almeno tre fondamentali (punti/rimbalzi/assist/recuperi/stoppate)

Perisic si è avvicinato molto ad essere un giocatore da 10 assist e 10 gol a stagione all'Inter, per 4 anni.

15/16 9 gol e 6 assist
16/17 11 gol e 12 assist
17/18 11 gol e 11 assist
18/19 9 gol e 10 assist

totale 40 gol e 39 assist. Numeri che secondo me vanno rispettati
Si', credo non si possa fare finta di nulla di fronte a questi numeri
Insomma deve entrare un altro che porta gol e assist al posto suo per giustificare una operazione forzata a prestito oneroso .. Io mi aspettavo Dzeko in breve tempo, ora pare addirittura difficile...

rabona

Vice capitano
6.046
1.450
55
che poi ieri seguivo TL e senti di quei livelli di prostituzione intellettuale che fanno venire il vomito. Sentire Gianluca Rossi dire che Marotta ha deciso di fare fuori tutti i "crea problemi" ed infatti se ne va anche Perisic è UNA BALLA da farti rivoltare lo stomaco. Perisic se si fosse adattato al gioco di Conte, ce lo ritrovavamo qui per altri 5 anni!!! La nostra società ha due pesi e due misure, gli errori di Icardi e Naingollan sono "fine pena mai", Perisic che erano 2 anni che rompeva le balle per andarsene, che giocava con le ciabatte (a differenza della nazionale dove sputava sangue) e che non passava palla ad icardi per antipatia personale (arrecando indirettamente un danno enorme all'inter), lui andava bene, LUI. I leccaculi di Spalletti e di non so chi altri, quelli vanno sempre bene

Perisic 3° miglior assist man dell'anno 2017-2018, dopo Insigne e Suso:

"Ivan Perisic è vicino ad abbandonare la Serie A per ritornare in Bundesliga dopo quattro stagioni all’Inter. Come sottolinea WhoScored, solo Alejandro Gomez (55) e Dries Mertens (43) hanno creato più occasioni da gol di Perisic (41) dall’inizio della stagione 2016/17 nella massima serie italiana di calcio "

Icardi ha beneficiato delle occasioni da gol create da Perisic, altro che gente che non sa passare i palloni...

rabona

Vice capitano
6.046
1.450
55
Si', credo non si possa fare finta di nulla di fronte a questi numeri
Insomma deve entrare un altro che porta gol e assist al posto suo per giustificare una operazione forzata a prestito oneroso .. Io mi aspettavo Dzeko in breve tempo, ora pare addirittura difficile...
è un discorso più che altro di cambio modulo, Lautaro avrà più spazio davanti con Politano e Lukaku. giocando a due punte penso che un altro arrivi, Dzeko è vicino, alla chiusura mancano ancora 3 settimane scarse, secondo me fino all ultima settimana non si sblocca nulla

FrancescoSC

Campione
10.196
2.162
73
Perisic 3° miglior assist man dell'anno 2017-2018, dopo Insigne e Suso:

"Ivan Perisic è vicino ad abbandonare la Serie A per ritornare in Bundesliga dopo quattro stagioni all’Inter. Come sottolinea WhoScored, solo Alejandro Gomez (55) e Dries Mertens (43) hanno creato più occasioni da gol di Perisic (41) dall’inizio della stagione 2016/17 nella massima serie italiana di calcio "

Icardi ha beneficiato delle occasioni da gol create da Perisic, altro che gente che non sa passare i palloni...
Insigne e suso, guarda un po'.
Due che sono sempre stati schifati qui dentro (non da me)

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.684
41.291
105
Va bene tutto ma la leggenda che non la passava a Icardi evitiamola
pure uno dei gol più clamorosi sbagliati da Icardi st anno , oserei dire il più clamoroso (e pesante, perché nasce sullo 0-0 in una partita che verrà poi persa) , cioè quella contro il Bologna, nasce da un suo assist

dodotella

Prima squadra
528
141
39
E allora ai Vecino Asamoah , D Ambrosio devo scusare tutte le cagate e danni che stanno facendo a questo club da anni con le loro partite orrende solo perché ci mettono il cuore ?
Beh, almeno sudano e onorano la maglia nonostante quelli che possono essere i limiti tecnici.
Comunque non vorrei dire, ma hai citato D'Ambrosio e Vecino, due che lo scorso hanno contribuito a regalarti la qualificazione in champions nell'ultima giornata contro la Lazio. Per non parlare dei salvataggi di Danilo che in questa stagione hanno avuto un peso importante per il 4 posto. Di pisciate di fuori, onestamente, ne ho viste poche...

HBL

Vice capitano
5.752
1.445
50
Beh, almeno sudano e onorano la maglia nonostante quelli che possono essere i limiti tecnici.
Comunque non vorrei dire, ma hai citato D'Ambrosio e Vecino, due che lo scorso hanno contribuito a regalarti la qualificazione in champions nell'ultima giornata contro la Lazio. Per non parlare dei salvataggi di Danilo che in questa stagione hanno avuto un peso importante per il 4 posto. Di pisciate di fuori, onestamente, ne ho viste poche...
Mi ricorda i tempi di Bergkamp in cui il problema era lui e non Seno , Conte , Festa Bia e Dell Anno .

dodotella

Prima squadra
528
141
39
Mi ricorda i tempi di Bergkamp in cui il problema era lui e non Seno , Conte , Festa Bia e Dell Anno .
E voi invece mi ricordate tutti quei tifosi, o meglio pseudo tifosi, che invece di sostenere e tifare una squadra, una maglia, dei colori si "attaccano" a dei singoli giocatori a cui a tutto interessa... meno che sentire un senso di appartenenza ad una società e ad una tifoseria, e dare il proprio meglio per far crescere la squadra.

Scusatemi ma io la vedo così. E ricordatevi che non bastano solo i campioni per vincere.

Alto