Ivan Perišić

Raptus

Titolare
  Supporter
nessuno al mondo applica il rasoio di occam per arrivare a banalità talmente disarmanti da far paura.

perisic è l'unico giocatore forte e decisivo in rosa, logica vuole che si tenga lui e si cambi chi non va bene, giusto?

ed invece facciamo al contrario, vendiamo quello buono per prendere ancora non si sa chi.

ma pure dovesse ora venire di maria, non si costruiscono così le squadre vincenti, non vinci se fai lo scambio di valori, ma se li aggiungi.

considerate le caratteristiche del giocatore, bisognava intervenire a dx, dove c'è quel buco nero di nome candreva.

sinceramente fatico a capire non solo la logica dietro tutto ciò ma, soprattutto, il fatto che nessuno bestemmi forte per questa mossa del *****... eh ma la plusvalenza, già, come se ce ne fottesse qualcosa.


Fottere non ce ne fotte nulla, ma pare che il buon Ivan sia l'unico per cui ci sia qualcuno disposto a sganciare quasi quello che chiediamo.
Per tutti gli altri da epurare si farà una gran fatica
 
Fottere non ce ne fotte nulla, ma pare che il buon Ivan sia l'unico per cui ci sia qualcuno disposto a sganciare quasi quello che chiediamo.
Per tutti gli altri da epurare si farà una gran fatica

rientrare nelle spese per via dei due geniali acquisti candreva e gabigol... vendendo ovviamente quello migliore.

insomma solite stronzate made in Inter, ci saremmo anche abboffati la wallera di assistere alle solite storie da anni...
 
Ivan Perišić

Ivan Perišić

Detto che ritengo la cessione di Perisic sarebbe comunque avvenuta, se verrà effettuata ante 30/6 per rientrare a bilancio si evidenzia come:
1) Operazioni in entrata sbagliate non impattano solo sulla singola stagione, ma possono influenzare negativamente la programmazione economico/finanziaria, nonché sportiva, anche negli anni successivi
2) La notevole plusv su Perisic non andrà a finanziare il mercato, ovvero non costituirà ricavi aggiuntivi nel nuovo esercizio in modo tale da aggiungere nuovi ammortamenti e ingaggi lordi (ergo, acquisto giocatori)

Comunque lo sapremo solo alla pubblicazione del bilancio se la plusvalenza dalla cessione di Perisic verrà contabilizzata nell'esercizio in corso.
Ad oggi ci basiamo sui media (anche se trovo attendibile il -30), ma in realtà i conti reali li possono conoscere solo in società.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perisic è l'unico che avrebbe giocato titolare anche nell'inter del triplete, al posto di Pandev ovviamente

non credo proprio pandev aveva una sensibilità di piede che perisic si sogna, che poi per problemi fisici non abbia potuto mantenere quel livello per molto è un altro discorso

per dire con il barcellona al meazza fu pazzesco
 
Alto