Ivan Perišić

ARMON

Turnover
  Bannato
Mi pare evidente che molti giudizi su perisic siano di natura esclusivamente "umorale".
A molti, semplicemente, sta antipatico, quindi meglio darlo via al più presto, così non sono più costretti a vedere la sua brutta faccia.
Il punto invece è che perisic in una Squadra, con la S maiuscola avrà anche una maggior continuità. Non pensate che Mandzukic, tanto per dirne uno a caso, e croato come perisic, sarebbe stato più "continuo" o "voglioso" di perisic, nella nostra squadra (con s molto piccola...).
Infine, cari detrattori...ognuno è libero di esprimere la propria opinione, per carità...poi ci sono i fatti: i fatti dicono che lo cercano PSG e ManUtd...vedete voi....poi se vi sta antipatico non posso dire nulla, per carità.
 

ARMON

Turnover
  Bannato
Mi pare evidente che molti giudizi su perisic siano di natura esclusivamente "umorale".
A molti, semplicemente, sta antipatico, quindi meglio darlo via al più presto, così non sono più costretti a vedere la sua brutta faccia.
Il punto invece è che perisic in una Squadra, con la S maiuscola avrà anche una maggior continuità.
Non sarà un "top player", su questo posso anche essere d'accordo, ma senza ombra di dubbio è il miglior elemento della rosa attuale.
Non pensate che Mandzukic, tanto per dirne uno a caso, e croato come perisic, sarebbe stato più "continuo" o "voglioso" di perisic, nella nostra squadra (con s molto piccola...).
Infine, cari detrattori...ognuno è libero di esprimere la propria opinione, per carità...poi ci sono i fatti: i fatti dicono che lo cercano PSG e ManUtd...vedete voi....poi se vi sta antipatico non posso dire nulla, per carità.
 
Premesso che icardi e wanda hanno gestito malissimo quella situazione, se mi posso permettere di spiegare una cosa.
Non so se hai fatto caso a una situazione, perisic sia in trasferta che in casa era il primo che andava a salutare i tifosi e a chiedere scusa quando sbagliava.
Molti qui dentro non hanno capito il giocatore o meglio la persona.
Perisic le partite le sbagliava come tutti ma prontamente qui dentro veniva etichettato come slavo e allora per forza lo faceva apposta.
In realta, perisic non e messi e le partite malucce capitano sia per problemi fisici e altro.
Ma non ha mai mancato di salutare i tifosi e venire sotto la curva, delle volte ci andava solo che secondo me tutti i giocatori devono alla fine della partita andare sotto la curva e ascoltare la voce dei tifosi
Ti fa capire se hai fatto bene e se no ti puo far migliorare ma e anche una forma di rispetto.
Brozovic e jovetic sono un altro tipo di persone, specialmente brozovic e un menefreghista del azzo che prima se ne va meglio e.
Ivan ci tiene anche ai compagni se no non prendeva cuadrado per la gola ecc
Qualcosa e di certo scoppiato dopo quel aumento di icardi, ma non per i soldi ma credo per il modus operandi di come e stata gestita la situazione e per le parole dure verso la curva.
Sai, il tifoso va rispettato e non minacciato, siamo noi tifosi il passato presente e futuro dell inter.
Certo che le azioni di icardi hanno lasciato un segno nello spogliatoio, specialmente a quelli che hanno rispetto per se stessi e il tifoso.
Chi come nagatomo ad esempio, gli basta stare all inter per via dei soldi azzo vuoi gli freghi.

E' un discorso sensatissimo il tuo e che come tale ha probabilmente molte verità sopratutto quando parli di rapporti incrinati dal modo in cui è stato gestita la vicenda contratto di Icardi la scorsa estate.
Perchè la causa di tutti i mali all'interno dello spogliatoio è quella, non certo Mancini che fa il tira e molla con una società inesistente.
Opinione mia personale è che comunque già dall'anno prima esistessero frizioni tra una parte di giocatori e il clan Icardi solo che Mancini avendo personalità è riuscito a limitare i danni portando la squadra in zona coppe.
Di certo mi aspetto immediatamente una cosa dall'allenatore futuro: che prenda Icardi e consorte per il bavero e gli faccia pesantemente comprendere che l'Inter è una squadra di calcio e non il giocattolo/mangiatoia di famiglia.
Che si chiarisca fin da subito che è finita la pacchia e che lui come tutti gli altri deve sudarsi la maglia senza se e senza ma.
Gli si faccia comprendere in modo duro e deciso che non è un fenomeno e che mai lo sarà, che si abitui a questa idea e che scenda dunque dal piedistallo sui cui si è messo (o è follemente stato messo...) e inizi a "sporcarsi" come chiunque in una squadra che si ritiene tale deve obbligatoriamente fare.
Patti chiari fin da subito...senza inutili giri di parole...
Se a Lui e consorte staranno bene le future regole comuni allora ben lieto che Icardi rimanga, altrimenti senza perdere tempo che venga spedito altrove e sostituito in tempo zero.
Questa armata brancaleone super pagata non è neppure riuscita a centrare la zona coppe, leggere o sentire che questo o quel giocatore sono ritenuti incedibili anche dinanzi a cifre di un certo livello per me cozza pesantemente contro quello che ha espresso il campo.
Solo i risultati determinano chi è forte da chi non lo è.
A conseguenza di questa semplice realtà poi decido chi merita di rimanere e chi merita eventuali aumenti di stipendio.
Ma tutto deve dipendere dai risultati ottenuti come squadra e non dalle mestruzioni di una bambola gonfiabile argentina alimentate dalle buone prestazioni del singolo.
O la società cambia il modo di gestire i giocatori o risultati come squadra continueremo a non vederne.


P.s.
chiaramente l'equazione chi vince è forte e dunque merita non mi sogno neppure di applicarla ai ladri-dopati...questo solo per specificare e capirsi meglio...
quei disgraziati e farabutti ne li catalogo e ne li considero perchè sono una vergognosa e melmosa cosa a parte.
Quando purtroppo si parla di loro si entra in una dimensione che nulla ha a che vedere con lo sport e dunque ogni paragone o riferimento decade perchè privo di valori confutabili a parità di condizioni.
 
E' un discorso sensatissimo il tuo e che come tale ha probabilmente molte verità sopratutto quando parli di rapporti incrinati dal modo in cui è stato gestita la vicenda contratto di Icardi la scorsa estate.
Perchè la causa di tutti i mali all'interno dello spogliatoio è quella, non certo Mancini che fa il tira e molla con una società inesistente.
Opinione mia personale è che comunque già dall'anno prima esistessero frizioni tra una parte di giocatori e il clan Icardi solo che Mancini avendo personalità è riuscito a limitare i danni portando la squadra in zona coppe.
Di certo mi aspetto immediatamente una cosa dall'allenatore futuro: che prenda Icardi e consorte per il bavero e gli faccia pesantemente comprendere che l'Inter è una squadra di calcio e non il giocattolo/mangiatoia di famiglia.
Che si chiarisca fin da subito che è finita la pacchia e che lui come tutti gli altri deve sudarsi la maglia senza se e senza ma.
Gli si faccia comprendere in modo duro e deciso che non è un fenomeno e che mai lo sarà, che si abitui a questa idea e che scenda dunque dal piedistallo sui cui si è messo (o è follemente stato messo...) e inizi a "sporcarsi" come chiunque in una squadra che si ritiene tale deve obbligatoriamente fare.
Patti chiari fin da subito...senza inutili giri di parole...
Se a Lui e consorte staranno bene le future regole comuni allora ben lieto che Icardi rimanga, altrimenti senza perdere tempo che venga spedito altrove e sostituito in tempo zero.
Questa armata brancaleone super pagata non è neppure riuscita a centrare la zona coppe, leggere o sentire che questo o quel giocatore sono ritenuti incedibili anche dinanzi a cifre di un certo livello per me cozza pesantemente contro quello che ha espresso il campo.
Solo i risultati determinano chi è forte da chi non lo è.
A conseguenza di questa semplice realtà poi decido chi merita di rimanere e chi merita eventuali aumenti di stipendio.
Ma tutto deve dipendere dai risultati ottenuti come squadra e non dalle mestruzioni di una bambola gonfiabile argentina alimentate dalle buone prestazioni del singolo.
O la società cambia il modo di gestire i giocatori o risultati come squadra continueremo a non vederne.

Bravo.
Che poi ci chiediamo perche i nostri in campo non sono uniti, un gruppo.
Saranno anche scarsi quanto vogliamo ma sono gli stessi del 4 posto l anno scorso o potenziati ancora da 100 mil di mercato.
Ho letto un passaggio molto importante del comunicato della curva
"
Icardi è bugiardo quando racconta dell’episodio di Sassuolo. E ci piacerebbe non rivangare quella giornata dove i suoi compagni di squadra erano arrivati a prenderlo per il collo pretendendo da lui un atteggiamento meno arrogante nei confronti del popolo interista. Ma non perché la Curva è da temere, la Curva è semplicemente da rispettare. Nessuno deve avere paura di nessuno, basta avere la coscienza pulita, essere onesti, primariamente con se stessi."
Secondo me un mix di situazioni ha portato il nostro spogliatoio a disintegrarsi e i risultati sono questi che sono.
Ma il colpevole assoluto e la societa inesistente.
 
Cosa c'entri Pandev con Perisic lo sapete solo voi: altro ruolo, altre caratteristiche, altro fisico, ma soprattutto altra Inter.
Sia chiaro che certamente non ritengo Perisic a livello dei migliori giocatori del mondo, ma sicuramente è un ottimo calciatore che giocherebbe titolare in quasi tutti i top cubs e sinceramente mi fa impressione sentirlo schifare così da gente che magari poi sbava per altri giocatori che non li vuole nemmeno il gatto.

tutto era partito con il discorso se perisic potesse giocare nell'inter del triplete in particolar modo al posto di pandev (per me no, sono giocatori dello stesso livello ma in quel contesto meglio pandev) credo che nessuno si sogni di schifare perisic ma al contempo non bisogna schifare pandev, che negli anni è stato molto frenato dagli infortuni
 
Alto