Ivan Perišić

Si, anche io non lo sono sebbene penso che in questa stagione, complice l'arrivo di Spalletti, potremmo vedere il miglior Perisic della sua carriera, nel pieno della maturità tecnica e fisica.
Io fossi nella società aspetterei fino al 15 Agosto. Poi in mancanza di offerta adeguata lo dichiarerei immediatamente incedibile e adeguerei il contratto a 4 mln di euro + bonus legati al rendimento, così lo pungoliamo (se non erro adesso prende 2.8mln - comunque mica bruscolini) aumentando la scadenza di 1 anno (quindi fino al 2021).

No no, te sai che io "amo perisic", in modo calcistico dico, ma nessuno aumento.
Gli aumenti vanno guadagnati in campo, ma questo deve valere per tutti.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
No no, te sai che io "amo perisic", in modo calcistico dico, ma nessuno aumento.
Gli aumenti vanno guadagnati in campo, ma questo deve valere per tutti.

Ma per me ci sta eh, ma lo legherei, come detto, a bonus rendimento consistenti.

PS
Parlando di Croazia, quale posto consiglieresti per una vacanza breve che abbia le seguenti caratteristiche

1) Nulla di lussuoso o molto costoso
2) Mare e spiagge belle
3) Ristoranti dove si possa mangiare ottimo pesce a prezzi non esorbitanti :D

Grazie :D
 
Il procurstore di perisic sono 2 estati che cerca l aumento dell ingaggio
E scontento e si sapeva

Vabbe ma nell inter i stipendi sono un problema.
Ad esempio guarda la differenza di stipendio tra ranocchia e perisic, o tra gabigol e perisic, o kondo perisic e poi compara l importanza syl campo.
Cioe non dico che perisic deve avere uno stipendio piu alto, pero sono gli altri che c e l anno troppo alto secondo me eh.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Chiedo anche a te, vedi post sopra :D

Grazie

Credo che Bruno inter ne sappia più di me perché io ci sono stato 6 anni fa l ultima volta e ricordo che i prezzi erano aumentati di parecchio
Ci andavo con la mia famiglia ogni anno semplicemente perché con le kune ( la moneta croata, vale un settimo di euro circa) i prezzi erano relativamente bassi ma con gli anni si sono alzati, soprattutto per quanto riguarda i ristoranti

C era un posto bellissimo di cui non ricordo il nome, con un ristorante eccellente il cui proprietario parla tranquillamente italiano ed è diventato un amico di famiglia

Devo però guardare il nome del paese quando ritorno a casa, oggi sono fuori e non mi viene il nome a freddo
 
Alto