Ivan Perišić

Ma per me ci sta eh, ma lo legherei, come detto, a bonus rendimento consistenti.

PS
Parlando di Croazia, quale posto consiglieresti per una vacanza breve che abbia le seguenti caratteristiche

1) Nulla di lussuoso o molto costoso
2) Mare e spiagge belle
3) Ristoranti dove si possa mangiare ottimo pesce a prezzi non esorbitanti :D

Grazie :D

Bella domanda.
Dal 2013 i prezzi sono saliti ma di brutto anche.
le piu belle zone con mare pulitissimo sono le isole, Brac, Hvar, la citta di Zara e bellissima.
Ma dall Italia in macchina mi fermerei in Istria, a me piace moltissimo anche, come a David, la citta di Pola.
E per dirti, in Istria di parla piu l italiano che il croato ad esempio.
Poi ci sono le citta di Rovigno, Parenzo, Umago.
Dove vai vai non sbagli, e in un ristorante quando mangi pesce lo stesso spendi almeno il doppio di meno che a Rimini ad esempio.
Ma i prezzi son saliti lo stesso di brutto.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Bella domanda.
Dal 2013 i prezzi sono saliti ma di brutto anche.
le piu belle zone con mare pulitissimo sono le isole, Brac, Hvar, la citta di Zara e bellissima.
Ma dall Italia in macchina mi fermerei in Istria, a me piace moltissimo anche, come a David, la citta di Pola.
E per dirti, in Istria di parla piu l italiano che il croato ad esempio.
Poi ci sono le citta di Rovigno, Parenzo, Umago.
Dove vai vai non sbagli, e in un ristorante quando mangi pesce lo stesso spendi almeno il doppio di meno che a Rimini ad esempio.
Ma i prezzi son saliti lo stesso di brutto.

Grazie!
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Rovigno e Zara sono posti bellissimi, come ha detto Bruno inter i prezzi si sono alzati tanto, io ho smesso di andarci nel 2012 per questo motivo, e dal 2006 ci andavo ogni anno ( pure i mondiali del 2006 li ho visti in Croazia con l eccezione della finale, con tanto di un paio di crucchi con cui avevo fatto amicizia visibilmente incazzati il giorno dopo il 2-0 :ghigno: )
 
Alto