Ivan Perišić

dodotella

Prima squadra
Mi ricorda i tempi di Bergkamp in cui il problema era lui e non Seno , Conte , Festa Bia e Dell Anno .

E voi invece mi ricordate tutti quei tifosi, o meglio pseudo tifosi, che invece di sostenere e tifare una squadra, una maglia, dei colori si "attaccano" a dei singoli giocatori a cui a tutto interessa... meno che sentire un senso di appartenenza ad una società e ad una tifoseria, e dare il proprio meglio per far crescere la squadra.

Scusatemi ma io la vedo così. E ricordatevi che non bastano solo i campioni per vincere.
 
N

nemeths

Guest
Buon giocatore che quando voleva sapeva ben fare la differenza, è stato un solido attaccante durante il suo periodo all'Inter, non riesco a volergli male perché comunque si è sempre applicato

Il problema è che non riesco neanche a volergli bene perché nonostante si applicasse non rinunciava mai a farci capire che lui ambiva a scuole e palcoscenici differenti

Gli auguro buon proseguimento di carriera, magari al Bayern vincerà finalmente qualcosa, resta un giocatore che per sua decisione non è mai andato oltre i propri limiti mentali e tecnici, peccato perché questa con Conte poteva essere una buona occasione per se stesso. Alla fine come il suo amico Dzeko, ha preferito la scelta più facile, andando da un allenatore che lo coccola a fare la riserva per una squadra che avrebbe vinto il campionato anche iniziando a dicembre inoltrato
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Buon giocatore, ma la serie A gli stava sul culo. La svogliatezza con cui affrontava il campionato era da mani addosso. Un'altra mela bacata che ci lascia, ora resta l'ultima: quella più marcia che nessuno vuole.
 
Alto