Ivan Perišić

burruchaga

Campione
  Bannato
Per fortuna è entrato , così e colpa sua anche stasera.
Ma perché non si possono criticare i tuoi connazionali? Sei rimasto l'unico a difenderlo. Personalmente non ne faccio questione di nazionalità, se devo dire che un italiano fa schifo lo dico senza problemi. Per te invece lui e Brozovic sono sempre da difendere a tutto i costi. Non voglio fare polemica ma davvero non capisco la tua posizione
 
Ma perché non si possono criticare i tuoi connazionali? Sei rimasto l'unico a difenderlo. Personalmente non ne faccio questione di nazionalità, se devo dire che un italiano fa schifo lo dico senza problemi. Per te invece lui e Brozovic sono sempre da difendere a tutto i costi. Non voglio fare polemica ma davvero non capisco la tua posizione
Brozovic da difendere? Io brozo lo prenderei a schiaffi, quando mai ho difeso brozovic? Io non difendo nemmeno perisic , per me è illogico ieri leggere sti commenti su 18 minuti giocati quando brozovic ne ha giocati 80 e nessun commento.
Stesso discorso eriksen , cosa deve fare eriksen in 18 minuti ? Fuori ruolo sia l uno che l altro, cosa esattamente dovrebbero fare? Il secondo tempo abbiamo fatto cagare a spruzzo, senza voglia tutti quanti.
Sai non parliamo della palla di young che l ha appoggiata di testa al giocatore dello shakhtar che si è presentato solo defilato davanti al portiere, non parliamo del gol a porta vuota sbagliato da lautaro, non parliamo dell inutilità di brozovic ( 0 commenti dopo la partita di ieri) parliamo solo di questi due entrati a 18 minuti dalla fine che vengono ogni partita schierati fuori ruolo , però è colpa loro.
Ti ripeto , io non difendo nessuno, Se Conte non lo riesce far giocare da esterno d attacco lo metta in panchina perché non è un esterno tutta fascia.
 
Alto