Ivan Ramiro Cordoba

CORDOBA SU IBRAHIMOVIC -

"Litigai pesantemente con Zlatan Ibrahimovic per una questione di principio. Lo svedese, arrivato dalla Juventus dopo Calciopoli, aveva dichiarato in un’intervista a Tuttosport che all’Inter sarebbe servito un direttore sportivo come Luciano Moggi. Chiesi ad Ibra: “Hai detto questo?” E lui: “No”. In quell'occasione Zlatan mentì, perché sapevo per certo che quella frase l'aveva detta davvero: “Lo marcavo stretto, entravo duro su ogni pallone, ma non era facile mettere paura a uno come Ibrahimovic”.
“’Vuoi la palla? E allora prendila!’, mi urlò lui”.
“Non voglio la palla. Voglio te, Zlatan, perché sei un bugiardo”.
“Io sarei un bugiardo? E perché?”
“Quelle cose su Moggi: perché l’altro giorno hai negato di averle dette?”.
“Io dico quello che mi pare, Ivan, non devo rendere conto a nessuno”.
“Non devi dire che ci vorrebbe una persona come Moggi! Perché noi, qui all'Inter, Moggi non lo vogliamo”.
Non c'è mai stato un buon rapporto tra me e lui, anche se poi in campo non sembrava. Quando ci ha lasciati ci son rimasto male perché, in fondo, ci faceva vincere... Ma il calcio è questo. E' andato via per vincere la Champions, e gli auguro di farlo prima o poi. Ah, dimenticavo: tre anni dopo quel litigio, senza Moggi e senza Ibra, l’Inter vinceva il Triplete".

Ivan Ramiro Cordoba - "Combattere da uomo"
 
mi sono perso la cosa, anche perchè mi guardo bene dal guardare questo tipo di trasmissioni calcistiche ... ma finalmente, pare, qualcuno che abbia zittito quel ca220 di ignorante sedicente intellettuale da pizza de fango der camerun, che è quella vecchia baldracca di mughetto, sempre libero di dire tutte le minkiate che vuole, senza che nessuno lo mandi a stendere. bravo ramiro, del resto mai avuto dubbi su di lui.

.. anch'io non ho visto niente ma sarebbe anche ora di mandare a queste trasmissioni, soprattuo queste che vanno sui canali nazionali, qualcuno preparato a livello legale o meglio ancora querelare il mughini della situazione, perché si può anche discutere della questione ed esporre il proprio parere ma parlare in continuazione di prescrizione quando non esiste e di scudetto di m.. è veramente troppo.
... comunque grande Ramiro!
 
.. anch'io non ho visto niente ma sarebbe anche ora di mandare a queste trasmissioni, soprattuo queste che vanno sui canali nazionali, qualcuno preparato a livello legale o meglio ancora querelare il mughini della situazione, perché si può anche discutere della questione ed esporre il proprio parere ma parlare in continuazione di prescrizione quando non esiste e di scudetto di m.. è veramente troppo.
... comunque grande Ramiro!

a che pro? non lo accetterebbero, altrimenti rovinerebbero l'immagine da santarelli di tutti quegli incompetenti che ci propinano obbligatoriamente in TV...
 
Scusate probabilmente è stato già detto mille volte: volevo un chiarimento sulla prescrizione che viene spesso richiamata dai gobbi faccia da kulo. La prescrizione dovrebbe intervenire a fine processo dunque dopo che si accerta un reato. Ma se l'inter non è stata mai processata non è improprio parlare di prescrizione?
 
Scusate probabilmente è stato già detto mille volte: volevo un chiarimento sulla prescrizione che viene spesso richiamata dai gobbi faccia da kulo. La prescrizione dovrebbe intervenire a fine processo dunque dopo che si accerta un reato. Ma se l'inter non è stata mai processata non è improprio parlare di prescrizione?

Non esattamente: è da imbecilli ignoranti.
 
Alto