Ivan Ramiro Cordoba

PINZOLO - Un nuovo ruolo nell'Inter, un ruolo che "mi rende contento perchè è una nuova avventura - dichiara Ivan Ramiro Cordoba ai microfoni di Sky Sport 24 (intervista in onda sul canale 200) Nel gruppo non devono vedermi come un dirigente, mi prendono in giro scherzando, ma sempre con rispetto. Mi sento ancora un compagno di squadra dei ragazzi. Voglio essere solo un riferimento per i giocatori fuori dal campo, devono sapere che siamo una squadra al completo e con la società al fianco di tutti".

"Se sono qui - continua il team manager nerazzurro - è perché Stramaccioni ha chiesto espressamente di avermi e io lo ringrazio per questa fiducia che c'è stata in pochi giorni. Lui è una persona molto chiara, che ha capito bene le cose che ci sono da fare e qual è la situazione".
 
ma che è tutta sta preoccupazione? :ghigno:


Comunque c'era anche lui il 5 maggio 2002 e poi insultate Branca :ghigno:

Preoccupazione? Ho semplicemente scritto di chiuderlo nel caso fosse un doppione,perché prima di aprirlo ho controllato nelle altre sezioni ma non ho trovato nulla e pensavo fosse una svista mia.

Sulla seconda frase mi astengo dal commentare.
 
è migliorato con gli anni.
memorabile a Liverpool, piace a tutti noi perché ci ricorda quanta fatica abbiamo fatto per arrivare in cima alla montagna.
 
Alto