Jaime Colas

diamonifoo

Turnover
2.323
38
35
L’Inter ‘scippa’ un dirigente al Real: arriva Jaime Colas. “Fatturato merengue boom grazie a lui”

L’Inter ha un nuovo responsabile del settore marketing: Jaime Colas. Il dirigente spagnolo supervisionerà tutto il reparto commerciale nerazzurro, dal merchandising al ticketing fino a ogni comparto marketing della società, sponsorizzazioni in primis.

L’obiettivo, in casa Inter, è chiaro: dare ulteriore spinta al fatturato nerazzurro, dopo il recente annuncio di Steven Zhang, che ha detto di voler puntare al miliardo, risultato solo sfiorato quest’anno dal Barcellona.
Colas è molto famoso e stimato in Spagna: è lui, secondo quanto conferma AS, il vero artefice del boom del fatturato della Casa Blanca a livello globale (“l’addio di cui il Real si pentirà”, titola il quotidiano). Ed è grazie a lui, scrive il quotidiano, che il Real è balzato in vetta alla classifica dei ricavi dati dalle sponsorizzazioni, dopo due anni al terzo posto.
 

Wonder

Turnover
1.688
1.061
56
O forse anche merito suo... e intanto ora lavorerà per noi.
Stiamo sempre a lamentarci della dirigenza. Ora che siamo in pieno changing, critichiamo ancora?
Benvenuto, Jaime.
 

rabona

Capitano
8.188
2.945
61
Grande acquisto. Ora la società sta diventando veramente super!

Zhang - Marotta - Antonello - Ausilio - Oriali - Colas

Bisogna però stare attenti a non ingrandire troppo il management altrimenti si rischia di creare un ministero e a quel punto non va bene, ma sicuramente la proprietà lo sa meglio di me vedendo come stanno facendo crescere l'Inter.
 
Alto