• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Serie A con la squadra di Conte impegnata nel Derby di Milano
    Hai già fatto i pronostici per Milan-Inter?
    Che aspetti? Ogni mese ti aspettano fantastici premi! CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

Javier Zanetti

ikki

Stella
17.065
3.984
77
da un lato godo tantissimo e ringrazio la manina di saverio

dall'altro però le mèrde si concentreranno solo sul campionato..bella inculata
Lo vinceranno comunque, salvo miracoli. Il campionato sta dicendo che siamo l'unica che può fermarli, ma noi avremo un girone di ritorno da incubo (roma, lazio, juve e fiorentina in trasferta, più trasferte complicatissime come genoa o sassuolo), ed è difficile pensare che si possa ripetere o quasi il girone d'andata. Ripeto, salvo miracoli, perché faremmo un miracolo vincendo sto campionato.

Carpent

Presidente
101.985
5.205
100
Top 11 2015 x lui

Buffon, Dani Alves, Mascherano, Thiago Silva, Alaba; Iniesta, Verratti, James Rodríguez: Messi, Luis Suárez, Neymar.

Carpent

Presidente
101.985
5.205
100
AFA, eletta la Selección di tutti i tempi: c'è Zanetti

L'AFA, la Federcalcio argentina, ha deciso di eleggere il miglior 11 di sempre per quanto riguarda la Nazionale albiceleste. Nella formazione argentina più forte di tutti i tempi, trovano spazio anche due nerazzurri: Zanetti e Passarella. Ecco il 4-2-3-1: Fillol; Zanetti, Perfumo, Passarella, Tarantini; Brindisi, Redondo; Messi, Maradona, Kempes; Batistuta.

a1b2c3

Vice capitano
7.404
1.233
57
E' un periodo in cui mi sento un po' triste. E quindi per tirarmi su vado a riprendere questo Topic.

Grande capitano. Quando vedo la tua fascia in mano alle pippe odierne mi viene un magone.

Il mio capitano sei sempre tu.

fast65

Bandiera
27.905
6.896
84
ho guardato il suo film,veramente bello fà capire quanto e stato importante javier per l'inter e che bella persona sia,merita di essere trà i grandi della nostra storia,grazie javier

MattInter10

Titolare
4.000
691
59
Quando lo inquadravano stasera in tribuna, avevo l'impressione fosse nostalgico del campo da gioco, secondo me avrebbe ancora una gran voglia di stare in campo a giocare.

bruno.inter

Campione
10.144
3.250
70
Un informazione specialmente per quelli in Slovenia o nel Friuli venezia Giulia.
Il giorno 12.4 nella citta croata di Fiume(Rijeka) cioe circa una 70 di km da Trieste si giochera un incontro benefico tra le leggende dell inter e della squadra locale cioe l hnk rijeka.
Per l inter ci saranno Toldo, J. Zanetti, Karagounis, Stanković, Chivu, Berti, Ze Maria, Cesar, Fresi, M. Paganin, Colonnese, Baresi, D. Baggio, Bianchi, Carbone, Pizzi, Choutos, Morello, Ballotta, Canuti i Galante.
La partita si giochera nello stadio dell hnk rijeka 'Rujevica'

IoVoglioGrinta

Utente bannato
575
0
0
Riportiamo i topic di qualche grande giocatore dell'Inter, che mi son rotto le balle di vedere tante parole sprecarsi su Alvarez, Hovacic, Cotechinho e compagnia bella :ghigno:

dodotella

Prima squadra
560
209
43
Scusate se scrivo qui... ma vorrei un'informazione. O almeno una dritta.
Domani parto per Milano per un corso di formazione. Ho tre giorni liberi tra lunedì e mercoledì e vorrei fare una capatina al ristorante del mio Capitano! Dite che ho possibilità di vederlo?

Alto