• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Javier Zanetti

PupiKova

Titolare
4.663
3.088
75
qualcuno ha preso la replica della fascia che ha indossato nel post partita di Inter-Bayern del 2010?

l'ha messa in vendita tramite la pagina fb del Botinero e costava 80€ con autografo e 100€ con autografo + dedica personalizzata, il ricavato va per la fondazione Pupi.

il 28/6 ho pagato ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.. capitano non fare scherzi :ghigno

nero&azzurro

Campione
11.870
9.277
93
qualcuno ha preso la replica della fascia che ha indossato nel post partita di Inter-Bayern del 2010?

l'ha messa in vendita tramite la pagina fb del Botinero e costava 80€ con autografo e 100€ con autografo + dedica personalizzata, il ricavato va per la fondazione Pupi.

il 28/6 ho pagato ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.. capitano non fare scherzi :ghigno
Dagli tempo di arrivare dalla Cina, i controlli doganali......

SuperMichele

Titolare
3.170
1.116
61
bella la diretta anche con vieri.
mi ha fatto piacere che sia lui che vieri continuassero a dire che quello (primi anni 2000) era un bel gruppo, unito, che si divertiva e che lavorava tanto perchè ci teneva e credeva di poter arrivare a vincere.
parlo di javier, vieri, cordoba, materazzi, toldo, ronaldo, chino, zanettino, di biagio...

peccato per quelle due batoste del 2002 e 2003.

Alto