Javier Zanetti

AFA, eletta la Selección di tutti i tempi: c'è Zanetti

L'AFA, la Federcalcio argentina, ha deciso di eleggere il miglior 11 di sempre per quanto riguarda la Nazionale albiceleste. Nella formazione argentina più forte di tutti i tempi, trovano spazio anche due nerazzurri: Zanetti e Passarella. Ecco il 4-2-3-1: Fillol; Zanetti, Perfumo, Passarella, Tarantini; Brindisi, Redondo; Messi, Maradona, Kempes; Batistuta.
 
E' un periodo in cui mi sento un po' triste. E quindi per tirarmi su vado a riprendere questo Topic.

Grande capitano. Quando vedo la tua fascia in mano alle pippe odierne mi viene un magone.

Il mio capitano sei sempre tu.
 
Quando lo inquadravano stasera in tribuna, avevo l'impressione fosse nostalgico del campo da gioco, secondo me avrebbe ancora una gran voglia di stare in campo a giocare.
 
Un informazione specialmente per quelli in Slovenia o nel Friuli venezia Giulia.
Il giorno 12.4 nella citta croata di Fiume(Rijeka) cioe circa una 70 di km da Trieste si giochera un incontro benefico tra le leggende dell inter e della squadra locale cioe l hnk rijeka.
Per l inter ci saranno Toldo, J. Zanetti, Karagounis, Stanković, Chivu, Berti, Ze Maria, Cesar, Fresi, M. Paganin, Colonnese, Baresi, D. Baggio, Bianchi, Carbone, Pizzi, Choutos, Morello, Ballotta, Canuti i Galante.
La partita si giochera nello stadio dell hnk rijeka 'Rujevica'
 
Alto