Javier Zanetti

Non ho ancora capito perché il Milan che ha 200 milioni di debiti con una nuova proprietà cinese potrebbe investire pesantemente, mentre noi con 400 milioni di debiti avremmo molte più limitazioni anche con l'ingresso del socio cinese.

I giornalai non la raccontano giusta? Il Milan è sotto FFP? E se non lo è, perché?

Il Milan non deve stare sotto il FFP fin quando non entra in Europa. In Italia puoi fare quello che vuoi, il Milan può fare pure rosso di 100 mln l'anno e chiudere sempre al settimo posto. No problem. Il problema è quando si qualificheranno per le competizioni europee e nel conto triennale invece di -30mln avranno -300 :ghigno:
 
Il Milan non deve stare sotto il FFP fin quando non entra in Europa. In Italia puoi fare quello che vuoi, il Milan può fare pure rosso di 100 mln l'anno e chiudere sempre al settimo posto. No problem. Il problema è quando si qualificheranno per le competizioni europee e nel conto triennale invece di -30mln avranno -300 :ghigno:
Pure io posso fare una rapina in banca e finché non mi beccano sono a posto :ghigno:
 
Alto