Javier Zanetti

Ma a voi sembra normale che un giocatore si prende beffa così facilmente di un popolo di tifosi? Ragazzi mi dite cosa resta ad una squadra di calcio quando gli si tolgono i tifosi? Secondo me la società fa bene a tutelare i tifosi in genere, fa bene a far capire ai propri tesserati che l'Inter viene prima di tutto, e forse in questa vicenda ha sbagliato in comunicazione, ma onestamente di questo show continuo di Icardi e consorte non se ne può più. Buon giocatore che si è montato un po' troppo
 
Se dice cazzate va toccato eccome.
È il più grande giocatore della storia dell'Inter, ma non è il papa che gode di infallibilità
Ha detto una minchiata enorme e purtroppo ho paura che l'abbia detta perché è la linea della società, il che sarebbe disastroso

Si può discutere della tempistica ma se la cazzata è dire al capitano di fare il capitano e non (farsi) scrivere minkiate su un libro tanto vale che nominiamo Icardi presidente.

Zanetti nello scontro tra capitano e tifosi difende i tifosi perchè sente che hanno ragione loro a incazzarsi se scrivi che mandavi 100 criminali ad ammazzarli, anche se poi hai detto che avevi esagerato e scherzavi (e poi cosa è, il terzo o il quarto caso mediatico che Icardi ha creato questo mese?).

Zanetti li difende perchè son tifosi dell'Inter.

Voi difendete Icardi perchè è l'unico giocatore forte che abbiamo.

Icardi difende se stesso, come al solito.

Comunuque lo dico: se alla fine tocca a Zanetti essere mandato via per avere detto quello che tutti sappiamo (che Icardi non ha ancora la maturità per essere il capitano) quando nessuno aveva il coraggio di dirlo finisce che smetto di seguire l'Inter.

Anche perchè ma davvero qualcuno pensa che ieri abbiamo perso per colpa di Icardi o della curve o di Zanetti o di FDB o di auslio? Avere una difesa scarsa e una squadra mal costruita non influisce per niente?
 
Alto