Javier Zanetti

Allora, chi giustifica le vergognose parole di Zanetti che, ricordiamolo, ha detto "i tifosi sono la cosa più importante e tutti dobbiamo rispettarli" si imprima nella capoccia questo: GLI ULTRAS DELLA CURVA NON SONO "I TIFOSI".
Chi era allo stadio ha visto e sentito l'80% dei presenti uniti e coalizzati contro quella massa di trogloditi che mettono sè stessi prima dell'Inter, e sono questi altri quelli che vanno rispettati.

Detto ciò Icardi è un cogli@ne, sua moglie una spina nel culo e la dirigenza una vergogna.
Augh!

Mi dispiace veramente per Javier.

Sará sempre il capitano della mia Inter.
Ma vederlo li in giacca e cravatta senza un ruolo a fare l'unica cosa che non ha mai saputo fare, parlare e dover fare la voce grossa, mi fa tenerezza.

E mi dispiace perché arriverá fatalemente il giorno in cui si beccherá contestazioni e fará da capro espiatorio di un qualcosa che é semplicemente piú grande di lui e del tutto fuori dal suo controllo.

Cambi vita, se la goda, si renda conto che ha scelto il percorso piú scomodo e inappropriato per lui.
Glielo auguro di cuore
 
L'Inter contesta a #Icardi la parte in cui racconta di essere stato accolto come un idolo nello spogliatoio dopo litigio con curva

Gds

la curva c'entra poco, alla sossy han dato fastidio sopratutto le sue uscite ridicole..il problema è che ha detto che è un'autobiografia, avesse detto che era un libro fantasy eravamo a posto
 
Ausilio e zanetti hanno sbagliato probabilmente i tempi e i modi ma c'è da dire che icardi e il suo entourage non si stanno comportando proprio alla grande da almeno 6 mesi. Probabilmente è stato uno sfogo. Non sappiamo nulla del comportamento di icardi con loro e nello spogiatoio, non vorrei che le loro parole fossero un primo segnale per toglierselo dalle palle.
 
Alto