Javier Zanetti

alesteban

Campione
ma l'utilità di queste ultime dichiarazioni ??
Avrebbero senso solo se riferite all'extra campo, quindi tornando sul tema "voi non sapete cosa tutto abbiamo dovuto affrontare" dell'anno scorso, il che sarebbe preoccupante. Probabilmente invece si riferiva al campo, quindi dichiarazioni totalmente inutili e che si sarebbe potuto risparmiare: cioè, la rosa a disposizione la conosciamo tutti, cosa significa "devo essere sincero"?

Zazze89

Bandiera
Moderatore
Ha solo detto che sarà una stagione difficile... Mica serviva capitan asado per informarci di ciò... Quello che doveva spiegare era perché sarà difficile, se sul campo o magari fuori ma figuriamoci se prende una posizione netta...
Deve spiegare perché la stagione sarà difficile avendo venduto due pilastri della rosa per 180 milioni e avendo investito solamente 30 per compensare?

ferpes

Prima squadra
Zanetti è il vicepresidente, con un ruolo essenzialmente di rappresentanza, senza incarichi operativi economico-sportivi.
In questo caso era l'unico che potesse parlare con l'autorevolezza di una voce ufficiale, ma senza il coinvolgimento di chi rappresenta formalmente la società (Presidente e AD).
E non credo che per stagione difficile intendesse solo l'ambito sportivo, anche se sicuramente sottintende un ridimensionamento degli obiettivi.

None

Esordiente
per una frase "sarà una stagione difficile" sono già partiti i film mentali secondo i quali i giocatori saranno costretti a fare la 💩 nei corridoi di Appiano e a pulirsi con le mani perché non ci stanno soldi

ma che doveva dire? Sarà un gioco da ragazzi ri-vincere lo scudetto? Bah

bluefire91

Turnover
Ragazzi anche io a pelle ho pensato che Javier facesse quell'esternazione sull'anno duro cosi a caso e senza cognizione di causa. Ma proprio da poche ore l'inter ha ufficializzato l'addio di Oriali. Collegando i pezzi, Zanetti ha parlato di anno duro a causa degli attriti societari tra proprietà (Suning) e dirigenti, che hanno visto andar via prima il mister Conte e adesso Oriali. è sempre piu' evidente se ascoltate le ultime esternazioni di Zanetti che lui , Conte e Oriali fossero uniti e remassero tutti nella stessa direzione. La cosa più ovvia è che sia stata Suning a far fuori Oriali, in quanto altro scomodo dopo Conte nelle varie esternazioni. Questa interpretazione dei fatti è confermata da alcuni giornalisti a stampo interista tipo Gianluca Rossi.

Questo il post appena pubblicato da Zanetti proprio dedicato ad Oriali:
1629485135132.png

King_Simon

Capitano
E vabbé

Mancini è testa calda
Sabatini il fumo gli ha dato la testa
Eder è un panzerotto non ha diritto a parlare
Conte è una mina vagante dai, una scheggia impazzita è sempre stato così
Oriali sta all'Inter solo quando le cose vanno bene, anzi tifa Conte, no no ancora meglio è gobbo

Ma questi hanno fatto impazzire pure Zanetti ragazzi, cioè Zanetti, l'uomo più serafico, riflessivo e tranquillo che io abbia mai visto.

SUNING HA FATTO IMPAZZIRE ANCHE ZANETTI AIUTO

Elgato85

Turnover
Deve spiegare perché la stagione sarà difficile avendo venduto due pilastri della rosa per 180 milioni e avendo investito solamente 30 per compensare?
No, bastava stare zitti ed evitare casini e congetture alla vigilia della prima di campionato... Tanto non ha detto nulla che non si sapesse già

josethespecialone

Esordiente
E vabbé

Mancini è testa calda
Sabatini il fumo gli ha dato la testa
Eder è un panzerotto non ha diritto a parlare
Conte è una mina vagante dai, una scheggia impazzita è sempre stato così
Oriali sta all'Inter solo quando le cose vanno bene, anzi tifa Conte, no no ancora meglio è gobbo

Ma questi hanno fatto impazzire pure Zanetti ragazzi, cioè Zanetti, l'uomo più serafico, riflessivo e tranquillo che io abbia mai visto.

SUNING HA FATTO IMPAZZIRE ANCHE ZANETTI AIUTO
È sempre stato un gran signore, ama la maglia come pochi altri e per questi motivi è stato a lungo zitto a subire le maialesche azioni dei sinici. Ora, dopo Conte Pintus Hakimi Lukaku, n0n ha retto la storia di come il sito presenta la "cacciata" di Lele Oriali. Zanetti ha detto parole bellissime, parole che noi che abbiamo avuto il piacere di vedere esordire e affermarsi Lele sottoscriviamo in toto. Ora vedrete che i sinici "caccerano" pure il Capitano, il che significa che è lui che li ha vomitato fuori. Ho visto l'Inter con Centofanti e Schelotto, con Scanziani e con Hakan Sukur, questa che domani gioca ha tantissimi campioni che sono degni di amore e stima. Ma la proprietà no. Meglio avere giocatori scarsi e una società rispettabile. Basta con la vergogna dei sinici, che trattano giocatori e tifosi come tanti utili coglioni e la società come una fabbrica di ferri da stiro! Quell'omino giallo senza faccia che va facendosi selfie, che considera il calcio solo come una cosa social, che non ha anima né dignità, deve sparire di torno e diventare un brutto incubo. Zamparini, Preziosi, Viperetta e consimili galantuomini hanno più dignità di questi chirotteri stercoari malati di itterizia. Ahimè, perché il nostro Santo Padre Moratti si convinse a fare entrare il Cavallo di Trohir ad Appiano? Fu da lì che scesero quei mostruosi alieni che fecero il nuovo sito, le nuove maglie e il centrosuning! Basta!

bluefire91

Turnover
CorSera - Le parole di Zanetti su Oriali non sono piaciute alla proprietà dell'Inter, ora anche il vicepresidente potrebbe essere messo in discussione

Il_Sommo_

Vice capitano
Capitano lascia parlare gli interisti infedeli.
Per me puoi anche cagare sulla scrivania di Zhang, io non mi indignerò.
Sempre con te

IM IO

Turnover
CorSera - Le parole di Zanetti su Oriali non sono piaciute alla proprietà dell'Inter, ora anche il vicepresidente potrebbe essere messo in discussione

Penso che non arriveranno al punto di cacciare Zanetti. In quel caso credo direbbero una parola Moratti e Marotta, forse gli unici che ancora hanno ascolto da questi folli.
Ma questi vogliono mantenere un minimo di rapporti con l'Italia o no?
Farebbero una figuraccia e dall'antipatia si passerebbe all'odio nei loro confronti. Il capitano non si tocca, non esiste.

bluefire91

Turnover
Penso che non arriveranno al punto di cacciare Zanetti. In quel caso credo direbbero una parola Moratti e Marotta, forse gli unici che ancora hanno ascolto da questi folli.
Ma questi vogliono mantenere un minimo di rapporti con l'Italia o no?
Farebbero una figuraccia e dall'antipatia si passerebbe all'odio nei loro confronti. Il capitano non si tocca, non esiste.
Voglio vedere se tornano in Italia dopo gli ultimi episodi .. rischiano il pestaggio 😂

Zanetti.4

Fuoriclasse
Sto già iniziando a vedere in lontananza i suningers con i bandieroni di zhang insultare anche il capitano. State andando contro uomini veri e gente che per questa maglia ha dato tutto per giustificare una società che ha rotto i coglioni a tutti e ha preso per il culo tutti. Vergognatevi anche solo ad accostare il nome di Javier a quella gente che sta in cina.

Notizie Inter

Alto