Javier Zanetti

Incredibili queste dichiarazioni di Zanetti prima dell'incontro di ieri. Ero convinto che in società attualmente nessuno avrebbe potuto fare dichiarazioni peggiori dei tempi d' oro di moratti. Mi devo ricredere.
 
Zanetti deve avere un incarico di rappresentanza, partecipare ai sorteggi delle Coppe (quando ci andiamo in Coppa...), alla serata in cui fanno i calendari del campionato, alle feste degli Inter Club...
A gestire i rapporti con i giocatori ci vuole una persona prima di tutto esperta e poi che non si faccia tradire dall'impulso di buttare la dichiarazione ad effetto in pasto alla stampa ma ponderi ogni mossa con attenzione.
Ci voleva tanto ieri, da parte di tutti (e qui entra in ballo pure Ausilio) ad uscirsene fuori con un comunicato in cui ci si riservava di far conoscere la presa di posizione della Società dopo aver sentito tutte le parti in causa ?
Ci voleva tanto a prendere le distanze da un gruppetto di tifosi isolati che sono andati, non certo con intenzioni amichevoli, sotto casa di Icardi ?
Ci voleva tanto a dare una volta per tutte "le regole" per i rapporti dei giocatori con la stampa siano essi intrattenuti attraverso qualsiasi moderno mezzo di comunicazione (quindi anche i social) ?
Chi detta le regole ?
Sono antijuventino dalla nascita, ma se qualcuno se ne fosse uscito nella Juve bonipertiana con dichiarazioni simili ancora stava a fare il tragitto Villar Perosa-Torino e viceversa a calci in culo....
 
Alto