Javier Zanetti

Zanetti: “Mercato? Conta il senso di appartenenza. Icardi grandi progressi, spero…”

Le parole del vice presidente nerazzurro rilasciate in Cina
di Sabine Bertagna, @SBertagna 9 novembre 2017

Javier Zanetti, vicepresidente del club nerazzurro, si trova in Cina per il progetto Inter Forever. L’ex giocatore nerazzurro ha parlato dell’Inter di Spalletti e dei risultati che sta ottenendo: “Spalletti e i giocatori stanno facendo un buon lavoro in questa stagione, allenatore e giocatori hanno un atteggiamento positivo. In questa stagione il nostro obiettivo è avvicinarci alla cima della classifica, in Champions League. L’utilizzo dei social network è un bene o un male per i giocatori? Dipende dagli stessi giocatori, secondo me i giocatori dovrebbero utilizzarli con parsimonia, ma da un altro lato, il social network può ridurre la distanza tra giocatori e tifosi. Mercato pazzo? Ho giocato 20 anni all’Inter, penso che la cosa più importante è il senso di appartenenza, il mercato fa parte dello sviluppo del calcio mondiale, bisogna avere le idee chiare sui giocatori che si vogliono prendere. Icardi? Ha fatto grandi progressi in questa stagione, è molto importante per il club e per i tifosi, spero che possa stare il più a lungo possibile all’Inter. La mia famiglia? E’ molto importante per me e mi ha sempre aiutato molto. La famiglia mi è sempre stata vicina. Il senso di responsabilità è il presupposto per tutti noi. Far conoscere il documentario su di me anche in Cina? Questa è una buona idea, ho molti fan in Cina.”

Solito festival delle banalità.:roll
 
C'era anche lui ieri a Milano
f729a621cfc7e3dadee866eb65875a5c.jpg
 
Alto