Javier Zanetti

"La società che assiste inerme a questi crolli senza riuscire a tenere i giocatori sul pezzo. un direttore sportivo totalmente assente e incapace di dare una mano" (Ruben Sosa,cit.)
Come già scritto altrove, questo infatti è veramente uno degli aspetti più preoccupanti.
E in assenza del presidente Zhang sr., e in presenza dell'inesperto, giovane figlio Zhang jr, dovrebbe essere molto importante ed incisivo, inoltre, il Vice-Presidente, Zanetti, che invece è totalmente assente.
Bandiera dell'Inter,leggenda, per carità, ma COME DIRIGENTE ZERO,mi dispiace.
 
"La società che assiste inerme a questi crolli senza riuscire a tenere i giocatori sul pezzo. un direttore sportivo totalmente assente e incapace di dare una mano" (Ruben Sosa,cit.)
Come già scritto altrove, questo infatti è veramente uno degli aspetti più preoccupanti.
E in assenza del presidente Zhang sr., e in presenza dell'inesperto, giovane figlio Zhang jr, dovrebbe essere molto importante ed incisivo, inoltre, il Vice-Presidente, Zanetti, che invece è totalmente assente.
Bandiera dell'Inter,leggenda, per carità, ma COME DIRIGENTE ZERO,mi dispiace.

non abbiamo nessun dirigente sportivo noi, a parte quello che si occupa di mercato e che non ha competenze per fare altro...
io sono quasi 8 anni che lo dico, e la dimostrazione del mio pensiero è stata mourinho!
 
C'è stata anche l'importante mano di Javier Zanetti nel passaggio di Yuto Nagatomo dall'Inter al Galatasaray. Il vice president nerazzurro, secondo quanto riportato da Fotospor, sarebbe stato infatti contattato direttamente dal tecnico del Cimbom Fatih Terim, che avrebbe chiesto la disponibilità del terzino. Dal canto suo, Zanetti ha promesso a Terim che avrebbe cercato di convincere Nagatomo ad accettare la nuova meta: compito non improbo, perché comunque sono bastate le prospettive di una maglia da titolare quasi sicura nella nuova squadra, condizione importante per poter essere presente al prossimo Mondiale russo.
 
Alto