Javier Zanetti

Più che il gelato, a me ha fatto specie un'inquadratura in cui faceva un selfie sorridente con una tifosa giusto un attimo dopo che avevamo preso l'autogollonzo...questo tiene all'Inter come Roberta Gemma alla verginità...:nonva

vabè ma che doveva fare? Mettiti nei panni suoi, arriva una ragazzina a chiederti l'autografo, magari lei le aveva detto Javier, possiamo farci una foto a fine primo tempo? Se ci segnano sullo scadere cosa doveva fare? Mandare a fancxlo la ragazza e rientrare senza farsi fare la foto? Ma ci pensi se davvero faceva così? Mandare a fancxlo una ragazzina perchè incaxzato per il gol subito?
 
vabè ma che doveva fare? Mettiti nei panni suoi, arriva una ragazzina a chiederti l'autografo, magari lei le aveva detto Javier, possiamo farci una foto a fine primo tempo? Se ci segnano sullo scadere cosa doveva fare? Mandare a fancxlo la ragazza e rientrare senza farsi fare la foto? Ma ci pensi se davvero faceva così? Mandare a fancxlo una ragazzina perchè incaxzato per il gol subito?

A me ha fatto specie e l'ho evidenziato nel topic della partita appena è successo...per quanto mi riguarda, ero incaxxato nero e vedere lui che faceva i selfie beato e sorridente mi ha fatto incaxxare ancor di più...
 
Alto