Javier Zanetti

IM IO

Fuoriclasse
CorSera - Le parole di Zanetti su Oriali non sono piaciute alla proprietà dell'Inter, ora anche il vicepresidente potrebbe essere messo in discussione

Penso che non arriveranno al punto di cacciare Zanetti. In quel caso credo direbbero una parola Moratti e Marotta, forse gli unici che ancora hanno ascolto da questi folli.
Ma questi vogliono mantenere un minimo di rapporti con l'Italia o no?
Farebbero una figuraccia e dall'antipatia si passerebbe all'odio nei loro confronti. Il capitano non si tocca, non esiste.
 

bluefire91

Vice capitano
Penso che non arriveranno al punto di cacciare Zanetti. In quel caso credo direbbero una parola Moratti e Marotta, forse gli unici che ancora hanno ascolto da questi folli.
Ma questi vogliono mantenere un minimo di rapporti con l'Italia o no?
Farebbero una figuraccia e dall'antipatia si passerebbe all'odio nei loro confronti. Il capitano non si tocca, non esiste.
Voglio vedere se tornano in Italia dopo gli ultimi episodi .. rischiano il pestaggio ?
 

Artemino

Fuoriclasse
Ma ha ragione, su.

I cinesi ormai stanno sulle palle a tutti, e riuscire a star sulle balle dopo pochi mesi da uno Scudetto vinto (anche grazie a loro, beninteso) è impresa non da poco.
 
io dopo aver letto le dichiarazioni di Zanetti, gli (scarni) articoli al riguardo, e i commenti qui dentro non ho ancora capito dove starebbe il "caso"... immagino saranno "libere interpretazioni", perché altro non c'è... "stagione difficile"? grazie al *****, sarebbe stato da ricovero avesse detto il contrario
 

Elgato85

Stella
Come al solito gli unici a creare casini a poche ore da una partita... ?‍♂️se per caso oggi si parte male già immagino i giornalai...
 
Alto