Javier Zanetti

Buon Compleanno Cuchu...

10628451_10152800694742289_5196846656352122845_n.jpg
 
Zanetti: "Tutte le partite sono difficili. Non ho sentito Lavezzi, è un grande giocatore. Se arrivasse qualcuno..."

29.08.2014 14:18 di Luca Pessina Twitter: @LucaPess90


Dopo il sorteggio di Europa League dei nerazzurri, in gruppo con Dnipro, Saint Etienne e Qarabag, il vice presidente dei nerazzurri Javier Zanetti ha parlato a SportMediaset. Ecco le sue parole anche sul mercato, con il Pocho nel mirino: "Tutte le gare saranno difficili, ma la squadra ha dimostrato di aver fatto bene nelle due gare di preliminari, speriamo possa continuare così. Si sta facendo un ottimo lavoro. L'obiettivo è arrivare più in alto possibile in tutte le competizioni in cui partecipiamo. Il gruppo è forte e compatto, oltre che nuovo. Speriamo di continuare su questa strada.

Lavezzi? E' un grande giocatore, ma del mercato si occupa Ausilio, che ha fatto un ottimo lavoro.

Mancano pochi giorni alla fine del mercato e la squadra deve concentrarsi sulla gara contro il Torino, che sarà difficile.

Utile per l'arrivo del Pocho? Io non l'ho sentito. Di mercato, come ho detto, si occupa Ausilio. Se mi chiedessero qualcosa, allora potrei dare una mano, ma ora ci concentriamo su quello che abbiamo in casa.

Piero ha fatto un lavoro ottimo, arrivasse qualcun altro saremmo tutti contenti. Altrimenti dovremo concentrarci su chi c'è e continuare a lavorare in questa maniera. Ma la squadra è già forte e competitiva. Mazzarri? E' sempre lo stesso, con una grande carica".


Bla bla bla.....
Almeno telefonasse a Lavezzi per convincerlo a venire subito.
 
Alto