João Cancelo

It's been a long day without you, my friend
And I'll tell you all about it when I see you again
We've come a long way from where we began
Oh I'll tell you all about it when I see you again


________________________________________________

It's been seven hours and fifteen days
Since you took your love away
I go out every night and sleep all day
Since you took your love away
Since you been gone I can do whatever I want
I can see whomever I choose
I can eat my dinner in a fancy restaurant
But nothing
I said nothing, can take away these blues
'Cause nothing compares
Nothing compares to you


Sperando si riveli un thread temporaneo, che venga chiuso il prima possibile, per il momento,

Arrivederci João! :cry::cry::cry:

Tornando seri, faccio un recap della situazione per i meno attenti:

Se durante il mese di giugno non succederà nulla (= nessun club europeo va a Valencia a comprarlo), poi a luglio potremo tentare di ricomprarlo, quando saremo un po' più liberi dal FPF.

Si tratta quindi di superare indenni il mese di giugno, sperando che nessuno vada a bussare alla porta del Valencia per lui, perchè poi se al 1 di luglio lui sarà ancora lì, avremmo buone chances per ricomprarcelo, forti anche della volontà del giocatore di tornare da noi.

Da oggi fino al 30 giugno accenderò un cerino al giorno, nella speranza che nessuno lo compri.

Cerino giorno #1

candela-3.jpg
 
Ultima modifica:

squash91

Vice capitano
Mi unisco alle preghiere ahahhahah daje che saranno tutti concentrati sui mondiali e spunterà qualche marafenomeno strapagato su cui si fionderanno tutti dimenticandosi di Joao
 
Ultima modifica:
Molto bene...

Ma perché un cerino?

Cerino-mano.jpg


:dente

Dalle mie parti si dice cerino, quella piccola candela che si accende tipo in chiesa. :ghigno

Mi unisco alle preghiere ahahhahah daje che saranno tutti concentrati sui mondiali e spunterà qualche marafenomeno strapagato su cui si fionderanno tutti dimenticandosi di Joao

Esatto. Il fatto che tra poco inizino i mondiali che catalizzeranno l'attenzione generale, potrebbe esserci d'aiuto per togliere gli occhi dei club europei da Joao.
 
Alto