João Cancelo

brujita veron

Turnover
  Bannato
Quello che non avrei mai voluto vedere. Avevamo trovato finalmente un terzino degno di nome, giovane e tecnicamente forte che si era ambientato benissimo al calcio italiano. Ora lo rivedo con la maglia dei gobbi sicuro che questo porterà un apporto notevole alla loro rosa e non mi vergogno a dire che la cosa mi da molto fastidio.
Solo il pensiero di come stiano godendo ora i porci mi manda in bestia.
 
è arrivato al JMedical per fare le visite.. ora è l'ultima occasione che ha per redimersi, potrebbe aver finto finora di accettare la ruBe per non indispettire il Valencia.. alle visite finge di avere problemi al cuore, i ladri lo rimandano in Spagna e lunedì 2 lo ufficializziamo noi..

e non ditemi che è impossibile, guardate Schick :ghigno

entra in JMedical per le "visite"?
uscirà fosforescente
 

Artemino

Fuoriclasse
La società di second'ordine, pur con tutti i limiti di sto FPF maledetto, ha preso De Vrij, Asamoah, Martinez e Nainggolan e non è ancora finito giugno. Basta il mancato acquisto di un giocatore per passare all'insulto facile? Tutti noi volevamo Cancelo, purtroppo era impossibile al momento e lo sappiamo benissimo, poi se vuoi far finta di non capire sei libero di farlo.

Non ho capito se mi stai prendendo in giro.

Primo non ho insultato nessuno, Tu forse ti sei distratto dall'estate 2011 fino ad oggi, ti sei perso alcune stagioni dell'Inter, alcuni piazzamenti dell'Inter, alcuni calciatori acquistati dall'Inter e alcuni allenatori ingaggiati dall'Inter.
Se pensi che il problema sia il mancato acquisto di un fottuto terzino, non ci siamo proprio; il mancato acquisto del buon Cancelo, che era oggettivamente infattibile e lo dico da settimane, è solo un indizio (tra i meno importanti) di quello che la società Inter è diventata da anni.

Secondo, perdonami, ma togli Asamoah dalla lista, capisco De Vrij ottimo difensore, capisco Nainggolan eccellente centrocampista, massima fiducia al giovane argentino, ma lo scarto dei Gobbi no per favore.
 
Quello che non avrei mai voluto vedere. Avevamo trovato finalmente un terzino degno di nome, giovane e tecnicamente forte che si era ambientato benissimo al calcio italiano. Ora lo rivedo con la maglia dei gobbi sicuro che questo porterà un apporto notevole alla loro rosa e non mi vergogno a dire che la cosa mi da molto fastidio.
Solo il pensiero di come stiano godendo ora i porci mi manda in bestia.

Pensa a godere per il fatto che hai preso Nainggolan e de Vrij, una roba impensabile mesi fa. L'olandese poi loro lo volevano a tutti i cosi, e lui ha scelto l'Inter. Chiaramente nessuno lo dice, ma è una cosa che si sa, così come si sa che quella mèrda di Lotito lo avrebbe voluto volentieri da loro.
 
Falso; esiste un codice d'onore che impedisce di cambiare squadra tifata (a meno che non hai 5 o 6 anni di età); ed è determinante e non violabile in alcun modo.

Detto questo: una società per parecchi anni consecutivi non arrivi nelle prime tre di un campionato quasi ridicolo, e faccia sistematica collezione di giocatori orrendi nonché di figure meschine in Coppa Italia e in Europa League, dall'estate 2011 è diventata (NON è sempre stata, ma è diventata) una società di second'ordine, ebbene questa non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Se mio figlio lo bocciano tre volte di fila in prima liceo, resta sempre mio figlio, ma se vado in giro a dire che è un genio, faccio la figura del caxxone.

sempre meglio di chi va in giro a dire che il figlio è un genio innocente dopo che è stato bocciato per condanna penale
che tra l'altro è lo stesso che ha fatto diventare tutta la scuola un territorio mafioso

non so può prescindere dal contesto

la MIA squadra, comunque, in questo contesto si è distinta per rettitudine e osservanza delle regole in momenti di enorme difficoltà
e questo ne fa una società di prim'ordine

FORZA INTER
JUVE *****
 
Non ho capito se mi stai prendendo in giro.

Primo non ho insultato nessuno, Tu forse ti sei distratto dall'estate 2011 fino ad oggi, ti sei perso alcune stagioni dell'Inter, alcuni piazzamenti dell'Inter, alcuni calciatori acquistati dall'Inter e alcuni allenatori ingaggiati dall'Inter.
Se pensi che il problema sia il mancato acquisto di un fottuto terzino, non ci siamo proprio; il mancato acquisto del buon Cancelo, che era oggettivamente infattibile e lo dico da settimane, è solo un indizio (tra i meno importanti) di quello che la società Inter è diventata da anni.

Secondo, perdonami, ma togli Asamoah dalla lista, capisco De Vrij ottimo difensore, capisco Nainggolan eccellente centrocampista, massima fiducia al giovane argentino, ma lo scarto dei Gobbi no per favore.

Lo hai preso a zero ed è un giocatore utilissimo che può servire. In genere si piange quando giocatori del genere a zero li prendono altri.

Sulla società, io sarò distratto, ma credo anche tu se non vedi tutto il lavoro che sta facendo Suning per tirare su di nuovo questa squadra. Loro sono stati chiari fin dall'inizio, era un processo lungo qualche anno e fino ad ora stanno mantenendo i programmi. I ricavi aumentano, le prestazioni sportive sono migliorate, così come il valore della rosa e cominciano ad arrivare campioni come Nainggolan e De Vrij.

Il tutto tenendo ben presente che questi hanno ereditato una società in condizioni economiche disastrose. L'esempio di cosa succede in questi casi se non c'è la capacità ce l'hai in città, basta guardare dai cuginetti.

Suning ha sbagliato una semplice cosa: quando sono arrivati, volevano presentarsi con un paio di colpi ad effetto, si sono affidati alla persona sbagliata ed han preso due cessi come Mario e Barbosa, tieni presente che due minuti dopo essere arrivati han spesi 100 pippi per quei due più Candreva.


Errore di inesperienza che hanno capito e non hanno ripetuto la scorsa stagione.

Ma, ribadisco, non vedere il lavoro ed i costanti miglioramenti è malafede o, come dici tu, semplice distrazione.
 

Artemino

Fuoriclasse
Lo hai preso a...

... non vedere il lavoro ed i costanti miglioramenti è malafede o, come dici tu, semplice distrazione.

Questa società si chiama Inter; non mi aspetto vinca il campionato ogni anno perchè non ha il potere che ha una certa squadra in Italia, ma penso sia lecito aspettarsi che 4 anni su 5 sia lì a giocarsi quantomeno il secondo posto; una stagione completamente sbagliata su 5 ci sta, ci mancherebbe.

Reduci da un triplete e con una squadra leggendaria siamo arrivati, dopo una singola stagione comunque discreta, a farne sette di caxxo, senza lottare per alcun trofeo, senza partecipare alla Coppa dei Campioni, e non arrivando MAI neppure terzi.

Me ne fotto dei Gobbi del caxxo, dei loro 655 scudetti di fila e di Cancelo, Dybala e Mughini, possono vincerne altri 155 di fila, sappiamo cosa e chi c'è dietro (e così rispondo anche all'utente Aglieglie); ma se sei l'Inter, per 4 stagioni su 5 devi arrivare secondo o alla peggio terzo, specie se il tuo avversario non è più il Bilan di un certo Silvio B, ma sono squadre senza storia e senza importanza come Rometta, Napule, Laziese.

Non ci arrivi per 7 anni di fila, e a volte arrivi anche settimo o ottavo? Sei una squadra di second'ordine, punto; e in quest'ottica ci manca pure che non migliori un minimo, che caxxo dovevamo fare, peggiorare ancora?!?
 
Alto