João Cancelo

Terence

Vice capitano
Falso; esiste un codice d'onore che impedisce di cambiare squadra tifata (a meno che non hai 5 o 6 anni di età); ed è determinante e non violabile in alcun modo.

Detto questo: una società per parecchi anni consecutivi non arrivi nelle prime tre di un campionato quasi ridicolo, e faccia sistematica collezione di giocatori orrendi nonché di figure meschine in Coppa Italia e in Europa League, dall'estate 2011 è diventata (NON è sempre stata, ma è diventata) una società di second'ordine, ebbene questa non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Se mio figlio lo bocciano tre volte di fila in prima liceo, resta sempre mio figlio, ma se vado in giro a dire che è un genio, faccio la figura del caxxone.

Cerca di apprezzare ciò che stanno facendo adesso, senza rivangare gli errori del passato.
A mio avviso ora si stanno muovendo con raziocinio e chiamare "africano bollito recuperato alla periferia di Torino" un nostro giocatore non penso ti faccia onore come tifoso.
 

Artemino

Fuoriclasse
Cerca di apprezzare ciò che stanno facendo adesso, senza rivangare gli errori del passato.
A mio avviso ora si stanno muovendo con raziocinio e chiamare "africano bollito recuperato alla periferia di Torino" un nostro giocatore non penso ti faccia onore come tifoso.

Espressione molto infelice, lo ammetto senza riserve; però ne ho pieni i marroni.

Poi è più forte di me, io apprezzo i risultati, e li voglio vedere; lo dico chiaramente, per me ogni stagione in cui si arriva dietro a squadre come Roma, Lazie, Napoli e questo Bilan, è una stagione fallimentare; se poi si arriva dietro anche a roba tipo Sampdoria, Fiorentina, Atalanta, Udinese, allora è un disastro; e purtroppo in questi anni è capitato; dei Gobbi cui regalano stadi, giocatori e arbitraggi me ne frego, non solo loro il mio parametro di riferimento.

Sfido chiunque tifi questi colori con passione e sentimento da oltre due decenni a non sentirsi incaxxato nero(azzurro) per quello che si è visto in termini di risultati (ma anche di gestione in generale) negli ultimi 7 anni; e quando sei incaxxato di brutto, è normale che basta la minima cosa, che in condizioni normali vedresti con più distacco, per mandarti in bestia.

Non sono i Cancelo o gli Asamoah di oggi, è pensare che Cancelo va dai Gobbi perchè hai fatto caxxate tipo Barbosa, Joao Mario, Dalbert (certo, come dici tu sono errori del passato... ma li paghi ora!), ma soprattutto è pensare a tutto quanto visto dal gennaio 2011 in poi; che per quanto mi riguarda non viene cancellato da un quarto posto in una stagione in cui eri senza coppe (piazzamento comunque buono), nè dall'arrivo del ninja e dell'olandese (ottimi, peraltro).

Io devo vedere di più; perchè d'accordo non tifo Real, Barcelona o Bayern, ma non tifo neanche Fiorentina o Toro, con tutto il rispetto.
 

Biscione63

Vice capitano
Questa società si chiama Inter; non mi aspetto vinca il campionato ogni anno perchè non ha il potere che ha una certa squadra in Italia, ma penso sia lecito aspettarsi che 4 anni su 5 sia lì a giocarsi quantomeno il secondo posto; una stagione completamente sbagliata su 5 ci sta, ci mancherebbe.
Reduci da un triplete e con una squadra leggendaria siamo arrivati, dopo una singola stagione comunque discreta, a farne sette di caxxo, senza lottare per alcun trofeo, senza partecipare alla Coppa dei Campioni, e non arrivando MAI neppure terzi.
Me ne fotto dei Gobbi del caxxo, dei loro 655 scudetti di fila e di Cancelo, Dybala e Mughini, possono vincerne altri 155 di fila, sappiamo cosa e chi c'è dietro (e così rispondo anche all'utente Aglieglie); ma se sei l'Inter, per 4 stagioni su 5 devi arrivare secondo o alla peggio terzo, specie se il tuo avversario non è più il Bilan di un certo Silvio B, ma sono squadre senza storia e senza importanza come Rometta, Napule, Laziese.
Non ci arrivi per 7 anni di fila, e a volte arrivi anche settimo o ottavo? Sei una squadra di second'ordine, punto; e in quest'ottica ci manca pure che non migliori un minimo, che caxxo dovevamo fare, peggiorare ancora?!?
Discorso teoricamente corretto ma praticamente nullo per via del FFP
Prima potevi riprovare ogni anno ad investire pesantemente e potevi vincere lo scudo anche arrivando decimo l'anno prima
Ora è quasi impossibile perchè la rinascita è per forza graduale e devi quindi pianificare e operare bene per x anni prima di tornare competitivo al vertice
purtroppo
 

Nictaux

Vice capitano
Questa società si chiama Inter; non mi aspetto vinca il campionato ogni anno perchè non ha il potere che ha una certa squadra in Italia, ma penso sia lecito aspettarsi che 4 anni su 5 sia lì a giocarsi quantomeno il secondo posto; una stagione completamente sbagliata su 5 ci sta, ci mancherebbe.

Reduci da un triplete e con una squadra leggendaria siamo arrivati, dopo una singola stagione comunque discreta, a farne sette di caxxo, senza lottare per alcun trofeo, senza partecipare alla Coppa dei Campioni, e non arrivando MAI neppure terzi.

Me ne fotto dei Gobbi del caxxo, dei loro 655 scudetti di fila e di Cancelo, Dybala e Mughini, possono vincerne altri 155 di fila, sappiamo cosa e chi c'è dietro (e così rispondo anche all'utente Aglieglie); ma se sei l'Inter, per 4 stagioni su 5 devi arrivare secondo o alla peggio terzo, specie se il tuo avversario non è più il Bilan di un certo Silvio B, ma sono squadre senza storia e senza importanza come Rometta, Napule, Laziese.

Non ci arrivi per 7 anni di fila, e a volte arrivi anche settimo o ottavo? Sei una squadra di second'ordine, punto; e in quest'ottica ci manca pure che non migliori un minimo, che caxxo dovevamo fare, peggiorare ancora?!?

Quindi? In sintesi?
 
Alto